Uomini e Donne, Maria ha un problema con il nuovo tronista Daniele: è accaduto negli ultimi giorni

Il suo trono è iniziato da poco e Maria De Filippi ha già un problema con Daniele Paudice: ecco cosa sta accadendo.

Maria De Filippi ha già un problema con il nuovo tronista che ha scelto per Uomini e Donne, e che si chiama Daniele Paudice. A quanto pare il suo percorso nel daiting show non è iniziato nel migliore dei modi.

maria problema con daniele uomini e donne
Maria ha un problema con il tronista Daniele a Uomini e Donne (Fonte: IG @Uominiedonne) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Per la conduttrice, dunque, potrebbero esserci una serie di grane a causa del nuovo tronista e dovrà vedere come affrontarle. Non accadeva da tempo qualcosa del genere in studio e proprio per questo anche sulla De Filippi stanno piovendo una serie di critiche.

Daniele Paudice è il nuovo tronista di Uomini e Donne, problemi per Maria De Filippi

Maria De Filippi sta già avendo i primi problemi con il nuovo tronista. La conduttrice probabilmente non si aspettava una cosa del genere e invece sta accadendo davvero. Lui si chiama Daniele Paudice, ha 33 anni e viene da Napoli.

daniele paudice tronista uomini e donne
Maria ha un problema con il tronista Daniele a Uomini e Donne  (Fonte: IG @Uominiedonne) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il nuovo tronista si è subito fatto riconoscere per il suo carattere diciamo un po’ crudo. Ha subito dato dimostrazione di essere una persona che non ama nascondersi dietro un dito e dice subito le cose come stanno, anche a costo di sembrare antipatico o di essere poco carino. E così ha fatto non appena è arrivato a Uomini e Donne, scatenando una serie di commenti negativi degli utenti.

In particolare non è piaciuto il modo con cui ha risposto a chi si è presentato per corteggiarlo, è apparso troppo irruento e alcune volte – a detta degli utenti – maleducato. In poco tempo sono piovuti molti commenti negativi. “Loro tutte molto belle, lui un tamarro senza fine. Ed incomprensibile, pure per chi è napoletano”. Questa è una delle tante critiche piovute in rete.

Per il momento pare che Daniele Paudice piaccia a Gianni Sperti. L’opinionista ha apprezzato il suo modo di essere diretto e l’ha detto già più volte. Ma anche su questo molti utenti sono in disaccordo: “C’è una sottile differenza tra essere diretti ed essere maleducati. Spiegatelo a Gianni”. Questo è quanto scritto da un utente che crede che Daniele sia solo molto scostumato. Il tronista nell’ultima puntata di Uomini e Donne ha spiegato che anche se sembra molto duro, in realtà ha un animo buono e chi ne avrà la possibilità, imparerà a conoscerlo.

Impostazioni privacy