Uomini e Donne, Maria de Filippi lancia una incredibile novità che svela il suo grande cuore: fan entusiasti

La grande novità di Uomini e Donne, succederà proprio ad ogni puntata: cuore grandissimo di Maria De Filippi, ecco di cosa si tratta.

Uomini e Donne prosegue la sua messa in onda con i percorsi dei tre tronisti e tante frequentazioni, oltre che diverse discussioni, chiusure e polemiche; c’è grande curiosità nel capire chi sceglieranno alla fine Cristian, Brando e Manuela, così come per le prossime frequentazioni di volti noti del parterre del trono over.

uomini e donne novità
Maria De Filippi lancia la bellissima novità e rimangono tutti contenti (credits: Screenshot YouTube Uomini e Donne) – linkcoordinamentouniversitario.it

Seguite con molta attenzione, ad esempio, Gemma Galgani e Roberta Di Capua, che continuano a non avere troppa fortuna a livello di frequentazioni; l’edizione è comunque ancora lunga e c’è tempo anche per loro per trovare l’amore.  Intanto, mentre il programma continua regalando colpi di scena, arriva l’iniziativa bellissima.

A quanto pare infatti, alla fine di ogni puntata di Uomini e Donne ci sarà un’occasione veramente incredibile, una di quelle da cogliere al volo per riempire d’amore la propria vita; ecco di cosa si tratta, cuore d’oro per Maria De Filippi.

Uomini e Donne, la novità alla fine di ogni puntata: ormai è ufficiale

Uomini e Donne manda un messaggio bellissimo a tutti gli spettatori. Il dating show non soltanto dà ai vari partecipanti la possibilità di trovare un compagno o una compagna per la propria vita, ma anche di avere tanto amore adottando un cane direttamente dal canile.

uomini e donne novità
La splendida iniziativa del programma (credits: screenshot Instagram @uominiedonne) – linkcoordinamentouniversitario.it

Maria De Filippi lancia quindi “adotta un amico”, una campagna che punta a trovare casa a tantissimi amici a quattro zampe al momento in canile. “Chi è entrato almeno una volta in un canile non può non aver provato la sensazione di solitudine e di abbandono guardando un cane dietro a una gabbia” si legge nella didascalia del post pubblicato sull’account Instagram ufficiale del programma, che riprende proprio lo spot mandato a fine puntata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

“È per questo motivo che alla fine di ogni puntata di #UominieDonne avrete la possibilità di cambiare la vita di uno dei cani che vedrete, ma soprattutto avrete la possibilità di darvi una gioia” si legge ancora, mentre nel video scorrono tante immagini di splendidi cagnolini, pronti a ricevere e a dare tanto amore. Anche in questo, il programma di Canale 5 svolge perfettamente la sua funzione di dating show, con la speranza di trovare casa a tantissimi cani.