Uomini e Donne, Manuela insospettita e Michele in difficoltà: la verità sulla frase ‘incriminata’

Una nuova stagione di Uomini e Donne è appena iniziata. La tronista Manuela è rimasta colpita da Michele. Qualcosa però non torna, vediamo cosa ha detto il giovane.

Uomini e Donne è uno dei programmi cult di Mediaset. Anche questa nuova edizione sta facendo registrare ascolti record. Nel salotto di Maria De Filippi si trovano sia un parterre composto da persone più grandi (trono over) che giovani (trono classico). Al momento sono tre i nuovi tronisti: si tratta di due ragazzi, Cristian Forti e Brando e di Manuela Carriero. Quest’ultima, inoltre è una vecchia conoscenza di Filippo Bisciglia dato la partecipazione a Temptation Island 2021.

uomini e donne tronista
Manuela è la nuova tronista di Uomini e Donne – foto: Instagram @manuela_crr – linkcoordinamentouniversitario.it

La 34enne faceva coppia con il fidanzato Stefano Sirena. Al termine del programma però deciso di uscire separata e iniziare una storia con il tentatore Luciano Punzo. La loro relazione si è interrotta qualche mese fa e ciò ha spinto Manuela a provare questa nuova avventura nel dating dei sentimenti di Maria De Filippi. Come raccontato dalla brindisina nel corso del suo video di presentazione, la sua è stata un’infanzia difficile. Sua mamma (molto ricca) per amore perse tutte le proprietà dato che la sua famiglia non accettava un uomo che non fosse dello stesso rango. Per alcuni problemi del padre, lei e i suoi fratelli furono affidati agli assistenti sociali. Ciò spinse Manuela a cercare lavoro quando aveva 15 anni.

Michele in difficoltà, cosa è successo in puntata

Manuela, già nelle prime esterne ha fatto capire a tutti il suo carattere. Ragazza riservata e diffidente, riesce ad aprirsi con calma e si fida difficilmente di chi ha di fronte. Tra i suoi corteggiatori è stata molto colpita da Michele Longobardi, che a Maria de Filippi ha ricordato per la sua verve e simpatia Massimo Troisi. Il giovane è uscito con Manuela e ha fatto divertire la ragazza che però non riesce a capire se il giovane vuole visibilità o è lì per lei.

I dubbi di Manuela verso Michele – foto: screenshot Mediaset Uomini e Donne – linkcoordinamentouniversitario.it

Per questo Manuela ha portato in esterna Carlo ma non ha smesso di punzecchiarsi durante la puntata con Michele. La produzione ha inoltre mandato in onda un filmato in cui Michele si alza e scherza con Dea (una corteggiatrice). Con lei arriva a dividere un caffè. Manuela inoltre ha visto una storia postata sui social da Michele e ha chiesto spiegazioni. Il giovane ha infatti pubblicato una frase di una canzone in inglese il cui ritornello dice: “Perché tutte quelle piccole cose che fai, mi fanno ricordare perché mi sono innamorato di te“. La tronista ha chiesto a chi fosse riferita la frase.

Il ragazzo ha risposto che era una canzone che ha sentito e che gli era piaciuta. Non era dedicata a Manuela ma non neanche per un’altra ragazza. Michele ha aggiunto: “Se sto qui è per lei. Lei non mi crede mai, ormai posso dire qualsiasi cosa“.