Uomini e Donne, l’ex tronista ritrova finalmente l’amore: chi è

L’ex volto storico di Uomini e Donne, dopo alcune turbolenze in amore, ritrova la felicità accanto ad un nuovo partner.

Le storie che vengono raccontate nel programma di Maria De Filippi sono di gioia, complicità, talvolta però anche di relazioni che non hanno seguito dopo la fine e di personaggi che, nonostante la partecipazione al programma, non riescono poi a trovare l’amore.

Uomini e Donne, l'ex tronista ritrova finalmente l'amore
Ex di Uomini e Donne ritrova l’amore con lui (linkcoordinamentouniversitario.it)

La donna in questione ha vissuto momenti molto particolari, anche speciali, difficili, intesi durante la partecipazione al programma. Poi ha chiuso e concluso la sua esperienza. Le cose però sono cambiate e oggi c’è una novità significativa nella sua vita.

Ex di Uomini e Donne ritrova l’amore con lui

La dama in questione è Veronica Burchielli, una delle protagoniste più amate e discusse del programma. Ha partecipato a Uomini e Donne tra il 2019 e il 2020 e tutti ricorderanno la sua relazione con Alessandro Zarino. I due hanno tenuto il pubblico sulle spine fino alla fine.

tronista ritrova finalmente l'amore
Chi è il nuovo fidanzato dell’ex volto di Uomini e Donne/Foto IG @veronicaburchielli (linkcoordinamentouniversitario.it)

Dopo la proposta di Alessandro e il no della donna, alla fine c’è stata la riconciliazione, hanno fatto pace e hanno scelto di proseguire lontani dalle telecamere. Cinque mesi dopo però le cose non hanno funzionato, i due hanno comunicato la notizia ma Veronica non ha mai voluto dare ulteriori spiegazioni, approfondendo il motivo di questa decisione personale.

Nel 2021 ha rivelato di aver avuto problemi severi, disturbi alimentari che l’avevano portata a prendere peso. Una vera e propria battaglia che aveva preoccupato non poco i fan che la seguivano dai tempi del programma e avevano molto apprezzato il suo modo di essere. Dopo un periodo di silenzio però la Burchiello è tornata ed è non solo più splendida che mai ma in dolce compagnia.

Negli scatti infatti si vede con un uomo, con cui fa effusioni e chiaramente si tratta del suo compagno, il fidanzato è un medico chiropratico, Anthony Pugliesi. I due sembrano molto felici e allegri insieme. “Attimi spettinati ma felici” scrive lei su Instagram, in questo carosello di immagini bellissime. Il commento di lui arriva dolcissimo “Grazie per essere la persona stupenda che sei. Ti amo”. Una pioggia di mi piace per la coppia.

Fan nuovi e vecchi infatti hanno molto apprezzato questi scatti lieti “Dopo tanta sofferenza splendi di luce propria. È davvero bello vederti cosi. Sei una bellissima persona e te lo meriti.” scrive un utente, “Sono contenta che dopo Alessandro, hai ritrovato l’amore sei una splendida persona complimenti”. Tantissimi messaggi, tutti di felicità condivisa per il suo percorso e per vederla nuovamente gioiosa.