Uomini e Donne, l’ex moglie di Sergio pubblica un messaggio sconcertante: la reazione di Ida Platano

Nello studio di U&D sta proseguendo la conoscenza tra Ida Platano e Sergio, ma c’è stata una reazione inaspettata dell’ex moglie di lui.

La tronista è appunto tornata nello studio del dating show dopo la fine della sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio in quello studio televisivo. I due hanno infatti deciso di prendere due strade differenti e, mentre lui ha da poco iniziato una storia con l’ex dama Roberta Di Padua, lei sta andando alla ricerca del vero amore. Un grande impatto mediatico ha avuto anche la sua frequentazione con Mario, che è però uscito di scena dopo la decisione di Ida di interrompere il legame sul nascere.

ida e sergio uomini e donne
Ida e Sergio, la risposta dell’ex moglie (foto IG Uomini e Donne) linkcoordinamentouniversitario.it

Così, la Platano sta adesso continuando la sua conoscenza con Sergio: i due hanno anche danzato insieme, ma è arrivato un colpo di scena inaspettato.

Ida e Sergio al centro dello studio, arriva l’ex moglie di lui

Dopo l’uscita di scena di Mario dallo studio di Uomini e Donne, Ida Platano sta continuando la sua conoscenza con il corteggiatore Sergio. Quest’ultimo è infatti un ingegnere industriale di 38 anni e papà di una bellissima figlia. Tra di loro c’è subito stata una sintonia speciale, ed entrambi hanno iniziato un legame molto bello, anche se gli alti e i bassi non sono mai mancati.

ida e sergio uomini e donne
Colpo di scena a Uomini e Donne (foto IG Uomini e Donne) linkcoordinamentouniversitario.it

Quel che non tutti sanno è però che il bel Sergio era in passato sposato con un’altra donna, e che con lei ci sarebbero state alcune controversie. Proprio durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, i due ex coniugi avrebbero infatti avuto qualche conflitto, ma non è dato sapere cosa sia successo realmente. Ad attirare l’attenzione dei fan sarebbe però stata la reazione di Ida Platano, che si è detta sin da subito molto sensibile al tema. La donna è infatti anche lei mamma di un bambino, e ha parlato più volte di quanto sia importante il piccolo nella sua vita.

Non ci sono quindi al momento altre informazioni, ma non resta che attendere per scoprirne di più. Soprattutto, i fan sono desiderosi di sapere quel che accadrà al trono di Ida Platano. Diverse sono state infatti le sue conoscenze in questa edizione di Uomini e Donne, e in molti sperano di sapere quale sarà la sua fatidica scelta. La donna si è infatti sempre detta alla ricerca dell’amore vero, in cui ha creduto fermamente nel corso degli anni e in cui crede tutt’ora.