“Uomini e Donne, l’addio improvviso che lascia tutti senza parole: se ne deve andare”

Colpo di scena a Uomini e Donne, arriva un addio che nessuno si sarebbe aspettato solamente fino a pochi giorni fa: cosa è successo.

Dopo più di vent’anni di messa in onda, il pubblico ormai sa che i colpi di scena, aUomini e Donne, sono all’ordine del giorno: al momento, i vari tronisti stanno delineando i loro percorsi, mentre al trono over ci sono diverse frequentazioni e sono coinvolti volti ben noti del dating show.

uomini e donne addio
Le nuove anticipazioni per il programma (credits: screenshot Instagram @uominiedonne) – linkcoordinamentouniversitario.it

In attesa di capire quali saranno le prossime coppie a lasciare il programma, lo scorso sabato si sono tenute nuove registrazioni per il programma di Maria De Filippi e, come al solito, sono trapelate delle anticipazioni; questa volta, quanto emerso ha davvero del sensazionale.

Secondo quanto riportato infatti, nelle prossime puntate il pubblico si dovrà preparare ad un addio piuttosto inaspettato, a cui nessuno aveva pensato; ecco cosa succederà prossimamente, torna protagonista anche Gemma Galgani.

Uomini e Donne, le anticipazioni dall’ultima registrazione: addio inaspettato al programma

Stando alle nuove anticipazioni diffuse sul suo profilo Instagram dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, nelle puntate recentemente registrate c’è stato l’addio inaspettato di un corteggiatore: si tratta di Michele, che sembrava essersi notevolmente avvicinato a Manuela. Dopo l’esterna però, alla fine, la tronista decide di eliminare il suo corteggiatore, che tanto si era messo in mostra nel corso delle scorse puntate.

uomini e donne addio
Le anticipazioni segnalano l’addio di Michele, eliminato da Manuela (credits: screenshot Instagram @uominiedonne) – linkcoordinamentouniversitario.it

Per lei, comunque, arriva un nuovo corteggiatore: si chiama Tommaso e, al momento, si siederà insieme a Carlo. Quanto al trono over invece, nuova delusione d’amore per Gemma Galgani: come sospettato da molti, alla fine Maurizio ha deciso di chiudere la frequentazione con la dama torinese, dopo le nuove lamentele della Galgani (ancora una volta piuttosto dispiaciuta della rottura).

Tina ha insistito per un chiarimento tra i due, avvenuto però solamente dietro le quinte; intanto, Maurizio continua la conoscenza con Elena, rimasta indispettita dalla rottura con Gemma ma che decide comunque di dare ancora fiducia al cavaliere. Roberta (al centro studio insieme a Ermes) si è invece lamentata di cavalieri poco “propositivi” ed ha poi avuto una lite piuttosto accesa con Marco, con cui è uscita tempo fa; la Di Padua ha fatto addirittura vedere dei messaggi del cavaliere, che ha dichiarato di essersi sentito “oppresso” dalla dama.