Uomini e Donne, la verità sull’addio di Riccardo Guarnieri: ora parla lui

Riccardo Guarnieri racconta la verità sull’addio a Uomini e Donne: l’ex cavaliere lo ammette davanti a tutti

Nonostante in questa stagione non sia presente a Uomini e Donne, di Riccardo Guarnieri si è parlato più di una volta. Il suo addio al trono over ha suscitato molto interesse tanto che sono in tanti a voler capire il motivo per cui non è tornato.

Riccardo Guarnieri racconta la verità sull'addio a Uomini e donne: l'ex cavaliere lo ammette davanti a tutti
Riccardo Guarnieri rivela il motivo per cui non è tornato a UeD – credit instagram @riccarod guarnieri- linkcoordinamentouniversitario.it

La sua tormentata storia con Ida Platano negli anni passati è rimasta nel cuore dei telespettatori, che vorrebbero tanto rivederli assieme. Infatti, qualcuno più di una volta ha pensato che il tarantino potesse tornare a corteggiare la sua ex. Dopo tanti rumors e supposizioni sul suo presunto ritorno nel parterre del dating show, ecco che a parlare è direttamente il 40enne tarantino, che ha raccontato la sua verità. Andiamo a vedere insieme cosa ha dichiarato.

Riccardo Guarnieri lo ammette: ecco perché non è più tornato a Uomini e Donne

Prima dell’inizio di questa edizione di Uomini e Donne, in rete è circolata la notizia di un flirt tra Riccardo e una ragazza. Alcuni fan del programma della De Filippi hanno beccato il cavaliere assieme a una giovane mora. Riccardo sembrava quindi aver trovato la sua anima gemella e questo aveva spiegato il suo mancato ritorno a Uomini e Donne.

riccardo guarnieri addio a ued
Riccardo Guarnieri ammette di avere una donna nella sua vita (credit instagram @riccardoguarnieri) linkcoordinamentouniveristario.it

Della presunta nuova fiamma di Guarnieri ad oggi non si hanno molte notizie, l’unica cosa che sappiamo è che si chiama Gabriella, è più giovane di lui ed è totalmente diversa da Ida e Roberta . Cercando nel profilo Instagram di Riccardo qualcuno ha trovato una ragazza che porta questo nome. Vive a Taranto, in Puglia. Intervistato dal settimanale di Uomini e Donne, l’ex protagonista del Trono over ha raccontato finalmente la verità.

Alla domanda se fosse fidanzato e chi fosse la fortunata, Riccardo ha risposto che non può dire nulla perché la situazione è altalenante. Ad ogni modo ha confermato che nella sua vita è arrivata una donna a cui ad oggi è molto interessato. Per questo motivo non è tornato nel programma e crede di aver fatto la scelta migliore.

“Ne è valsa la pensa”, ha dichiarato Guarnieri, e in questi mesi si è molto legato a lei. Tutto è iniziato da un messaggio trovato in chat a giugno 2023. Riccardo l’ha trovata molto carina per via dei suoi complimenti e ha deciso di incontrarla di persona. Da allora si frequentano assiduamente

Impostazioni privacy