Uomini e Donne, la svolta improvvisa che non è così disinteressata come sembra: Tina e Gemma ora sono amiche, cosa hanno fatto insieme
Da oramai tredici anni, la “coppia” Tina Cipollari e Gemma Galgani intrattiene i telespettatori di Uomini e Donne con grande divertimento. L’opinionista e la dama torinese non sono mai riuscite ad andare d’accordo e, ogni volta che si rivolgono la parola, finiscono inevitabilmente per litigare. Nonostante Gemma, negli anni, abbia dato sempre prova di essere una donna tranquilla, a tratti pacifica e senza mai alcuna voglia di scontrarsi con qualcuno.
In tutti questi anni, non abbiamo mai assistito ad una tregua tra le due donne. Difficile da credere, ma sono state capaci davvero di litigare sempre, per oltre un decennio. Insomma, non si piacciono proprio e Tina sostiene da tanto tempo che Gemma sia all’interno del programma solo per cercare uomini più giovani di lei: in caso contrario, non ha alcuna intenzione di iniziare a frequentare qualcuno di molto più grande.
Uomini e Donne, la svolta improvvisa: Tina e Gemma ora sono amiche?
Tra le altre accuse, anche quella che Gemma sia troppo affezionata a quella sedia per andare via. Motivo per cui, ogni volta, secondo Tina lei deciderebbe di stroncare le sue frequentazioni per paura di essere costretta a lasciare la trasmissione. D’altronde, sarebbe davvero difficile ad oggi, immaginare il programma senza Gemma e le sue sventure amorose. Ma dunque, cosa sta succedendo? Perché ora sta circolando questa voce che tra Gemma e Tina sia stata stabilita una sorta di tregua?
Queste voci stanno circolando perché, come ben sappiamo, Gemma sta frequentando il cavaliere Maurizio all’interno della trasmissione. L’uomo, è più giovane di lei di circa vent’anni. Al momento la dama torinese sembra andare molto d’accordo e apprezzare il suo corteggiamento.
Tina, d’improvviso, ha deciso di fare un regalo inaspettato alla sua nemica Gemma: un viaggio tutto pagato da lei per Livorno, dove vive Maurizio. Ma come mai un gesto così tanto bello da parte della nota opinionista?
Non illudetevi, non si tratta di una vera e propria tregua, ma di strategia. Tina, infatti, ha deciso di aiutare Gemma a proseguire nel migliore dei modi la sua relazione con Maurizio: se Gemma dovesse innamorarsi davvero di lui, forse potrebbe prendere in considerazione l’idea di andare via e in questo modo Tina si libererebbe di lei.