Uomini e Donne, “la fine di Gianni e Tina”: cosa succederà a settembre

Nuova rivelazione bomba su Gianni e Tina e il loro destino a settembre come opinionisti di Uomini e Donne.

Nel turbinio di cambiamenti di Mediaset si fa strada una novità che potrebbe cambiare per sempre non solo il destino di Uomini e Donne ma anche la volontà di apportare delle modifiche concrete ai programmi portante della Rete. Che il dating show di Maria De Filippi sia uno dei più seguiti in assoluto è chiaro e resta così ma ci sono stati tanti alti e bassi in questa stagione.

Uomini e Donne, "la fine di Gianni e Tina"
Uomini e Donne, rivelazione bomba su Gianni e Tina/Foto Witty Tv (linkcoordinamentouniversitario.it)

Alcune cose non hanno funzionato come sempre, chiusure anticipate, personaggi non sempre rispettosi delle limitazioni e dei vincoli previsti da regolamento, persone che hanno alzato più volte il tono e i modi in puntata, quindi situazioni che potrebbero aver esasperato la situazione generale.

Uomini e Donne, grandi cambiamenti a settemnre per Gianni e Tina

In un quadro di rinnovamento del programma è impossibile non tirare in ballo anche i due opinionisti e storici volti del programma, Gianni e Tina. Anche negli anni passati si era palesata l’ipotesi di una sostituzione, mai avvenuta, ora però sembra tutto diverso.

Gianni e Tina cosa succederà a settembre
Gianni e Tina, cosa accadrà a settembre/Foto Witty Tv (linkcoordinamentouniversitario.it)

A settembre la cosa potrebbe andare diversamente e quindi i due potrebbero non essere nel medesimo ruolo. Ci sono voci che addirittura parlano di un loro futuro come tronisti e non più opinionisti. Eppure i due hanno smentito prontamente queste voci.

A cambiare potrebbe però essere la composizione del team infatti a Gianni e Tina potrebbe unirsi una tersa figura ovvero quella di Jack Vanore, come palesato dagli esperti di gossip sui profili social. Si tratta di uno dei volti più amati in assoluto del programma. Ha infatti avuto diversi ruoli passando da corteggiatore di Serena Enardu a tronista e quindi opinionista, poi nel 2020 ha detto addio definitivamente a Uomini e Donne.

Maria De Filippi sa bene che è giunto il tempo di apportare qualche novità al programma, tanti si sono lamentati di una certa ripetitività per il 2024, tanto per la scelta dei protagonisti (andando a ripescare vecchi partecipanti, vedi Ernesto e Ida) ma anche per alcune dinamiche che poi alla fine sono apparse molto vuote nel concreto.

Chiaramente queste sono tutte ipotesi, al momento non c’è alcuna ufficialità relativa al programma e a quelle che saranno le sorti dei volti famosi a settembre. Probabilmente, come anticipato, saranno riconfermati con qualcuno che possa affiancarli per dare una ventata di novità agli utenti che chiedono proprio alcune variazioni. Sui partecipanti e i futuri tronisti però al momento tutto tace, bisognerà aspettare almeno agosto prima di saperne di più.