Uomini e Donne, la famiglia si allarga: arriva l’annuncio dell’ex dama, fan felicissimi

Dopo Uomini e Donne, l’ex protagonista rivela al pubblico e ai follower che la sua famiglia è diventata più grande.

Il programma televisivo Uomini e Donne viene mandato in onda su Canale 5 dal 1996 e ed condotto e ideato da Maria De Filippi. Il format prevede che donne e uomini, alla ricerca del vero amore, si frequentino durante il corso del programma. Diversi corteggiatori e corteggiatrici si propongono alla redazione del programma per poter incontrare e provare a conquistare il tronista o la tronista della stagione. Dal 2010, è stata abbinato al “Trono Classico” l’idea del “Trono Over”, dedicato agli uomini e alle donne over quaranta.

Uomini e Donne, la famiglia si allarga: arriva l'annuncio dell'ex dama, fan felicissimi
Ex protagonista di Uomini e Donne rivela che la sua famiglia si è allargata (linkcoordinamentouniversitaria.it)

Nel momento in cui il tronista è sicuro dei propri sentimenti nei confronti di una corteggiatrice, allora comunica al programma di voler fare la propria “scelta”. Questo momento può succedere all’interno dello studio oppure in occasione di un appuntamento in esterna. Il tronista comunica la scelta alla corteggiatrice e, nel caso questa accetti, la nuova coppia può uscire dal programma.

Una volta fuori tronista e corteggiatrice potranno costruire una vera relazione lontana dalle telecamere. Dopo il fatidico momento della “scelta”, tutti sperano che la loro storia d’amore possa durare molto tempo. Ma anche se questo non dovesse succedere, il pubblico della trasmissione continua a seguire tutti gli ex protagonisti del programma.

Negli ultimi giorni, infatti, una una delle ex protagoniste del dating show di Canale 5 ha condivido sui social una bellissima notizia: la sua famiglia si è allargata. Tutti i follower hanno mostrato il loro affetto nei confronti della coppia. Ma qual è la coppia felice di cui si sta parlando?

La famiglia si allarga per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Una delle ex protagoniste più note di Uomini e Donne è sicuramente Cecilia Zagarrigo. Nel corso della sua esperienza all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, Cecilia è stata la corteggiatrice di tre tronisti. Il primo è stato Oscar Branzani che però non la scelse. Successivamente, la corteggiatrice è tornata nel programma per conquistare Luca Onestini, ma la loro conoscenza non si concluse come sperato. Infine, Cecilia è stata scelta dal tronista Carlo Pietropoli, ma la loro storia fuori dal programma è durata solamente qualche mese.

L'ex protagonista di "Uomini e Donne" rivela che la famiglia si allarga
Cecilia Zagarrigo rivela ai follower che è diventata nuovamente zia (Foto Instagram @cecilia_zagarrigo – linkcoordinamentouniversitario.it)

Successivamente, dunque, Cecilia Zagarrigo ha deciso di chiudere con Uomini e Donne, pensando di trovare l’amore fuori dal programma. Infatti, poco dopo, la nota influencer ha dichiarato di avere una relazione sentimentale con Moreno Casamassima, che per lungo tempo è stato il suo manager.

Dopo qualche tempo, la coppia ha annunciato di aspettare una figlia, la piccola Mia, nata nel 2022. Cecilia e Moreno hanno fin da subito condiviso i momenti di felicità con la bambina, ma anche tutte le notti passate senza dormire. Tuttavia, Cecilia ha nuovamente annunciato ai suoi follower che la sua famiglia si è allargata nuovamente.

Cecilia Zagarrigo ha condiviso una Instagram stories che mostrava la bambina appena arrivata. La piccola si chiama Beatrice. Tuttavia, non si tratta della seconda figlia dell’influencer, ma della sua seconda nipote. Infatti, nella fotografia pubblicata, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato il suo benvenuto alla piccola nipotina, raccontando a tutti di essere diventata zia per la seconda volta.