Uomini e Donne, la coppia più discussa del trono over lascia il programma insieme: i dubbi di Tina e Gianni

La coppia più discussa del trono over di Uomini e Donne lascia a sorpresa il programma, ma Tina e Gianni non sono convinti: le anticipazioni.

Uomini e Donne entra sempre più nel vivo ed è pronto a regalare tantissimi colpi di scena, proprio mentre tante frequentazioni vanno avanti e si è arrivati ad uno snodo cruciale per il percorso dei tronisti. Mentre Cristian ha scelto (ed è uscito dal programma con Valentina, dopo l’addio di Virginia) Brando sembra essere infatti sul punto di prendere una decisione.

uomini e donne coppia over
La coppia più discussa del trono over lascia il programma insieme (credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – linkcoordinamentouniversitario.it

Chi sarà la sua scelta, Beatriz o Raffaella? Questa volta, a differenza di Cristian, pare proprio che andrà in onda una scelta classica, col tronista che potrebbe sorprendere fino all’ultimo nonostante, al momento, sembri vicinissimo a Raffaella. Quanto a Ida, presto si troverà a fronteggiare l’addio di Ernesto Russo, mentre dalle anticipazioni sono trapelati dettagli su una nuova segnalazione che riguarda Mario, a cui ha fatto seguito una scena da film.

Le emozioni però non finiscono di certo qui, perché sempre secondo le anticipazioni pare che una delle coppie più discusse del trono over abbia deciso di lasciare il dating show insieme: di chi si tratta? La decisione a sorpresa spiazza tutti quanti, Tina e Gianni non hanno mai creduto in loro.

Uomini e Donne anticipazioni, la coppia lascia lo studio

Stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram, nell’ultima registrazione effettuata lo scorso 22 gennaio Alessio Pili Stella e Claudia Lenti avrebbero deciso di uscire insieme dal programma, sorprendendo veramente tutti quanti, dati i loro precedenti.

uomini e donne anticipazioni coppia
La decisione a sorpresa di Alessio e Claudia (credits: screenshot WittyTV.it) – linkcoordinamentouniversitario.it

I due si sono frequentati a lungo, mostrando di provare un forte sentimento l’uno per l’altro anche se la chiusura è stata piuttosto brusca. Specialmente Alessio è finito al centro dell’attenzione per altre frequentazioni, ma sembra che ora abbia capito che Claudia è la donna che vuole e lo stesso vale per la dama.

Gianni e Tina hanno sempre confessato di credere ben poco al sentimento manifestato  dai due e chissà quale sarà la loro reazione una volta che, arrivati in studio, i due annunceranno la decisione di lasciare il dating show insieme. Un colpo di scena davvero clamoroso che, di sicuro, porterà parecchie discussioni. Anche lontani dalle telecamere, comunque, Alessio e Claudia saranno di certo sotto i riflettori e molto seguiti sui social dal pubblico.

Impostazioni privacy