Uomini e Donne, la borsa di Ida Platano costa una fortuna: la cifra record

Ida Platano non bada a spese per il suo look, la tronista di Uomini e Donne ha sfoggiato una borsa che costa una vera fortuna.

Ida Platano è una donna molto alla moda che indossa sempre outfit di grande tendenza. Anche lei è una amante dell’alta moda e del lusso e così nel suo guardaroba vanta scarpe e borse delle più importanti maison. L’ultima shopper che ha sfoggiato costa più di un buono stipendio, da non credere a quanto l’ha pagata.

costo borsa ida platano
Ida Platano non bada a spese per la sua borsa, il prezzo record (IG Idaplatano) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La tronista di Uomini e Donne è molto attiva sui social, mentre cerca l’amore a Uomini e Donne continua a condividere con i suoi followers immagini della sua vita quotidiana, lontana dalle telecamere.

Quanto costa la borsa di Ida Platano, la cifra record spesa dalla tronista

Ida Platano a quanto pare ha la stessa passione di Ilary Blasi per scarpe e borse di lusso. La tronista di Uomini e Donne sfoggia sempre accessori molto costosi e l’ultima borsa che ha indossato costa una vera e propria fortuna.

borsa gucci ida platano prezzo
Quanto costa la shopper Gucci di Ida Platano (IG Idaplatano/Sito ufficiale Gucci) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Come si vede dall’immagine condivisa da Ida Platano in una delle sue storie Instagram stiamo parlando di una borsa Gucci. Dalla foto si vede che Ida è seduta sul sedile posteriore di un’auto con le gambe stese e ha coordinato un paio di mocassini con una shopper della stessa maison di moda. Il modello della borsa è la shopper Jumbo in tessuto GG, l’iconico simbolo è rappresentato nella versione più grande, dal sito ufficiale si legge ‘massimalista’.

Questo modello di borsa Gucci indossato da Ida Platano è stato presentato nella collezione Aria, i loghi iconici sono rielaborati stagione dopo stagione per regalare agli appassionati sempre motivi nuovi. La borsa in tessuto ha poi delle rifiniture in pelle marrone e la possibilità di essere indossata anche a tracolla. Il prezzo di listino di questa borsa è di 1850 euro, una cifra piuttosto esosa se si pensa che è appunto una shopper e non un modello in pelle pregiata.

Ida, dunque, come molte altre donne dello spettacolo davvero non bada a spese quando si tratta di vestirsi. Se si considera che nella stessa giornata ha sfoggiato anche un paio di mocassini Gucci color panna con la classica cinghietta, dal valore all’incirca di 750 euro, solo per borsa e scarpe ha superato il totale di 2500 euro, una cifra già record senza sapere il costo delle altre cose che indossa.