Uomini e Donne, Jasna Amodei di una bellezza mozzafiato: la dama incanta senza trucco e senza filtri

Jasna Amodei di Uomini e Donne è veramente bellissima anche senza trucco: la dama così, fascino da mozzare il fiato, tutto naturale.

Jasna Amodei continua a rimanere sotto i riflettori, risultando una delle dame più amate del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne. Arrivata in studio quest’anno, dopo aver frequentato inizialmente Marco Spagna ha iniziato ad uscire con Marcello Messina, con cui sta costruendo qualcosa di importante.

Tutta la bellezza di Jasna Amode
Tutta la bellezza di Jasna Amode (credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – linkcoordinamentouniversitario.it

Nonostante l’ultimo confronto in onda, i due sembrano essere davvero molto legati e, almeno dalle anticipazioni, pare proprio che alla fine lascerà il programma insieme a Marcello; gli spettatori hanno subito visto con favore la formazione di questa coppia, pronta ancora ad emozionare e a farsi seguire anche lontana dal dating show.

Sin da quando è finita al centro studio, Jasna ha attirato l’attenzione per la sua genuinità e la sua eleganza, così come per la sua incredibile bellezza: in ogni contesto riesce sempre ad incantare  struccata, completamente al naturale, pare sia ancora più fascinosa.

Jasna di Uomini e Donne è stupenda anche senza trucco: fascino incredibile al naturale – FOTO

Data la sua partecipazione a Uomini e Donne, il profilo Instagram di Jasna Amodei è subito finito sotto i riflettori: tanti fan hanno cominciato a mettere like e commentare i post della dama, compreso uno di diversi anni fa che la mostra completamente struccata al mare. Scattandosi un selfie, Jasna mostra il viso in primo piano, senza nessun make-up e senza filtri: in tutta la sua semplicità e naturalezza, la dama è davvero bellissima.

La dama è stupenda anche senza trucco
La dama è stupenda anche senza trucco (credits: screenshot Instagram @jasna.amodei) – linkcoordinamentouniversitario.it

Un fascino che ha subito incantato tutti gli spettatori e soprattutto Marcello, da subito molto preso dalla dama. Quanto alla sua vita privata lontana dal dating show di Canale 5, invece, oltre ad essere una social media manager e una fashion support Jasna ha anche una boutique d’abbigliamento femminile.

Sulla pagina ufficiale del suo negozio è spesso modella d’eccezione dei suoi capi, proponendo alcuni outfit direttamente ai suoi clienti, instaurando così con loro un rapporto che va oltre la semplice vendita di vestiti.

Molto amata dal pubblico, Jasna si gode questo momento davvero magico della sua vita e pare proprio che, di settimana in settimana, sia destinato ad aumentare anche il suo seguito sui social, soprattutto in vista delle prossime puntate di Uomini e Donne.