Uomini e Donne, il video del nuovo tronista: chi sostituisce Brando

Svelato il volto del nuovo tronista che sostituirà Brando a Uomini e Donne. Il suo video ha già fatto boom di like.

“Sono single e ho voglia di innamorarmi” dice nella sua presentazione per l’ingresso al trono classico dove Affiancherà Ida Platano e Brando Ephrikiam. Nel video di presentazione che è stato ufficialmente diffuso da Witty Tv si è raccontato.

Uomini e Donne nuovo tronista video
Daniele è il nuovo tronista over di Uomini e Donne/Foto WittyTv (linkcoordinamentouniversitario.it)

Dopo la decisione di Brando restava una sedia libera nel programma di Maria De Filippi e c’era un certo fermento circa la figura che avrebbe occupato quella posizione e che avrebbe dato seguito ad un nuovo capitolo del programma.

Daniele è il nuovo tronista over di Uomini e Donne

Per ogni uscita c’è sempre un nuovo arrivo e per questo, dopo la decisione dell’ex tronista, era tempo di guardare al futuro e dare il trono a un volto tutto nuovo che, stando alle premesse, porterà una ventata d’aria fresca. Maria De Filippi lo aveva annunciato e ora si è presentato al pubblico prima del suo arrivo diretto a Uomini e Donne.

Uomini e Donne nuovo tronista
Chi è il nuovo tronista over di Uomini e Donne/Foto WittyTv (linkcoordinamentouniversitario.it)

Daniele ha 33 anni e arriva da Napoli, cresciuto in una zona difficile della città. Lavora nel campo della moda e negli ultimi sei anni ha vissuto a New York. “Da piccolo ne ho combinate di tutti i colori” racconta alla camera, “Poi ho scelto di lasciare Napoli”. Un racconto da cui emerge la decisione non facile di allontanarsi dalla sua Terra, anche per seguire un sogno. Ha un cane, Diego (in onore di Maradona), ha parlato anche della sua famiglia.

Ha dichiarato di aver acquistato una casa per i suoi genitori che avendo vissuto sempre in affitto avevano questo desiderio. “Devo tutto a loro” dice a conferma del grande amore con cui ha compiuto questo grande gesto che oggi può riempirlo sicuramente di orgoglio. Partito dall’Italia senza particolari condizioni agevoli – come spiegato – si è poi fatto strada in un campo difficile “Tanta forza e voglia di fare” le sue caratteristiche principali. Così ha raggiunto il successo e oggi guarda anche ad altri aspetti della vita, come trovare una compagna con cui condividere momenti speciali.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Per l’amore è tempo di trovarlo proprio a Uomini e Donne. Daniele dice di essere dolce e profondo, un uomo sensibile nonostante l’aspetto da duro. Ha raccontato anche di non avere mezze misure e di essere molto esplicito quando attratto da una ragazza. “Sono single da tempo, mi piacerebbe innamorarmi” così ha concluso la sua presentazione che, stando ai commenti e i mi piace sui social è già al centro di grande attenzione.