Uomini e donne, il passato terribile della tronista Manuela: povertà, depressione e non solo

È approdata a Uomini e Donne nei panni di tronista, non tutti conoscono il suo passato difficile caratterizzato da depressione e povertà

Manuela Carriero proverà a trovare l’amore a Uomini e Donne, amatissimo dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Per molti non è affatto un volto noto, il pubblico infatti ha già avuto modo di conoscerla in una passata edizione di Temptation Island.

Manuela passato terribile
Manuela Carriero, il suo terribile passato (Foto Instagram @manuela_crr) -linkcoordinamentouniversitario.it

Al reality dei sentimenti, aveva partecipato insieme all’ex fidanzato Stefano, la loro relazione però non è riuscita a sopravvivere al programma, lei si legò praticamente subito ad uno dei tentatori, Luciano Punzo. Dopo Temptation, i due sono stati insieme a lungo ma col tempo le cose sono cambiate e hanno deciso di prendere strade diverse.

In un’intervista concessa a Nuovo, Punzo ha rivelato di essere stato lui a mettere la parole fine perché si è reso conto che non provava abbastanza amore per l’ex fidanzata. A detta sua ha confuso il bene con l’amore e questo pensa che dovrebbe essere totalizzante. L’ex tentatore ha fatto sapere che il grande desiderio di Manuela Carriero è quello di trovare l’amore e metter su famiglia, quello di diventare madre è infatti il suo più grande sogno.

Manuela Carriero cerca l’amore a Uomini e Donne, in passato ha sofferto molto

Nel suo video di presentazione Manuela Carriero si è definita una persona premurosa e dolce, ma anche timida e introversa. Si rende conto di essere testarda ma è anche romantica e ipersensibile.

Manuela passato terribile tronista
Manuela Carriero in posa (Foto Instagram @manuela_crr) -linkcoordinamentouniversitario.it

Non tutti conoscono la sua storia, in passato la nuova tronista di Uomini e Donne ha sofferto molto. La sua vita non è stata certo facile. Sua madre proveniva da una famiglia molto ricca ma quando ha deciso di sposare un uomo che non era ricco quanto lei, le hanno voltato tutti le spalle. All’improvviso, quando era solo una ragazzina, rientrando a casa non ha trovato i genitori, lei e i suoi fratelli erano stati separati e portati da alcune famiglie affidatarie.

Col tempo i genitori riuscirono a riprendere le figlie maggiori, ma i problemi economici erano tanti e la Carriero iniziò a lavorare quando aveva 15 anni. Quando il padre è morto di cancro la madre si è ritrovata a 35 anni da sola con quattro figli, che sono stati affidati di nuovo ad una casa famiglia. Quando ha compiuto 18 anni Manuela ha lasciato la comunità e per riprendersi i suoi fratelli faceva due lavori.

La madre di Manuela Carriero col tempo è riuscita a guarire dalla depressione e si è ripresa anche i figli più piccoli. Il suo passato è stato davvero difficile e ora ha solo voglia di essere felice e innamorarsi. La tronista ha fatto sapere che vorrebbe un amore per tutta la vita.