Uomini e Donne, il gesto del cavaliere è inaccettabile: anche Tina si schiera dalla parte di Gemma

A Uomini e Donne, Gemma Galgani non ha potuto fare a meno di scagliarsi contro un cavaliere. Tina Cipollari l’ha difesa apertamente.

Il percorso di Gemma Galgani a Uomini e Donne ha trovato un altro ostacolo. La donna, infatti, ha ricevuto una nuova delusione. Questa volta si è sentita toccata nel profondo. Tutto è iniziato da un’esterna che non è andata nel modo desiderato. Dopo essere rimasta con l’amaro in bocca, ha affrontato il cavaliere in studio.

Gemma Galgani indignata
Uomini e Donne, Gemma Galgani si infuria con un cavaliere – (Fonte: IG @uominiedonne) – linkcoordinamentouniversitario.it

Le parole di quest’ultimo, però, non hanno fatto altro che peggiorare le cose. Anche Tina Cipollari, a un certo punto, ha deciso di intervenire. Sorprendentemente, ha preso le difese della dama piemontese. Si tratta di un evento insolito, che non accade spesso. Poi Gemma ha addirittura chiesto l’allontanamento dell’uomo in questione.

Uomini e Donne, Gemma Galgani si scaglia contro il cavaliere: “Sarei sprofondata…”

Gemma Galgani non è mai stata molto fortunata in ambito sentimentale. Le sue numerose disavventure, tuttavia, non le hanno fatto perdere fiducia nell’amore. Di recente, è stata protagonista di una nuova esterna. Purtroppo, le cose non sono andate nel modo desiderato. Anzi, il cavaliere si è espresso in modo controverso. La dama, incapace di trattenere le sue emozioni, si è lasciata andare a un duro sfogo. Il suo intervento, tuttavia, non sembra aver colpito nel segno.

Tina Cipollari difende Gemma
Uomini e Donne, Tina Cipollari parla in difesa di Gemma Galgani – (Fonte: IG @uominiedonne) – linkcoordinamentouniversitario.it

Il cavaliere è Giancarlo, che all’inizio aveva affermato di essere interessato a Gemma. Voleva conoscerla meglio e fare colpo su di lei. Durante la recente uscita, tuttavia, ha fatto un passo indietro. Ha rivelato di essere rimasto sconvolto dal discorso di Tina Cipollari: “Quello che ha detto Tina mi ha toccato tanto…Mi ha fatto stare male…Ha detto che hai avuto 100 e passa uomini, mi ha fatto stare male…Io stavo quasi piangendo in trasmissione…“.

Gemma ha trovato inaccettabili queste insinuazioni. Lo ha invitato a scusarsi con lei e ad abbandonare lo studio. A parer suo, ha fatto davvero una brutta figura. Non le è piaciuta neanche la sua tendenza a ignorare l’accaduto: “Io sono stupita che stia ancora qui, veramente…Fossi stata al posto suo sarei sprofondata…Poi mantiene questo atteggiamento di indifferenza…Come se non fosse successo niente“. Maria De Filippi, ad ogni modo, non ha ritenuto opportuno allontanarlo.

Tina Cipollari, dopo aver ascoltato l’intera conversazione, non ha potuto fare a meno di prendere le difese della dama. A parer suo, quella usata da Giancarlo è solo una scusa: “Ma una scusa meno banale? Ma quanto sei ipocrita? Ci sta che questa donna non ti piaccia, ma non dire che le mie parole ti hanno colpito…“.

Impostazioni privacy