Uomini e Donne, il cambio look di Claudia Dionigi: completamente diversa

Sensazionale è il cambio look di Claudia Dionigi, ragazza che abbiamo imparato a conoscere in Uomini e Donne. Ecco come appare.

Era il 2018, molto più precisamente durante la stagione autunnale, che Claudia Dionigi fa il suo arrivo a Uomini e donne. All’epoca decise di partecipare al programma in quanto il suo scopo era quello di corteggiare Lorenzo Riccardi. Le è bastato pochissimo tempo per riuscire a portare dalla sua parte il pubblico con la sua spontaneità e la sua simpatia oltre che con la sua bellezza. Al termine del suo percorso, è riuscita nel suo obiettivo, e quindi a portare Lorenzo a sceglierla. Ed è così che è iniziata una storia d’amore culminata con la nascita della piccola Maria Vittoria, bambina che è venuta al mondo nel 2022.

Cambio look per Claudia Dionigi
Claudia Dionigi fonte instagram @ claudiadionigi linkcoordinamentouniversitario.it

Claudia Dionigi è nata a Roma il 24 ottobre del 1990. Vive a Latina, luogo in cui ha studiato presso il liceo classico Dante Alighieri. Dopo essersi diplomata, ha scelto di non andare avanti con gli studi e quindi di non iscriversi all’università. E così, messa da parte la carriera scolastica, decide di iniziare quella lavorativa presso l’azienda di famiglia. Infatti, i genitori possiedono dei vivai sparsi in tutto il territorio Laziale.

Cambio look per Claudia Dionigi

Prima di approdare Uomini e donne, Claudia aveva una relazione molto importante con Francesco Battista, storia d’amore che è terminata nella stagione primaverile del 2018. Ed è al termine di questa relazione che la Dionigi decide di partecipare a Uomini e Donne il qualità di corteggiatrice, per trovare il vero amore.

Cambio look per Claudia Dionigi
Cambio look fonte instagram @ claudiadionigi

Quindi oggi Claudia Dionigi si divide tra la vita di mamma e quella di donna. Nell’ultimo periodo è stata lei stessa condividere su Instagram, social in cui viene seguita da un gran numero di follower, il suo cambiamento.

Ha pubblicato così un video in cui appare prima struccata e poi, nel giro di pochi secondi, viene ripresa in maniera totalmente differente. L’ex corteggiatrice mostra a tutti un make-up bellissimo, un look che le calza a pennello con un ombretto color oro e una matita contorno labbra che ne risalta ancora di più la forma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Claudia (@claudiadionigi)

Un video che è stato affiancato anche da una didascalia “Quanto vorrei essere sempre truccata così“. Sembra che si tratti di una clip molto apprezzata da tutti i suoi follower al punto che c’è addirittura chi ha scritto: “Stupenda! Ma sei stupenda pure struccata” oppure “Hai delle bellissime labbra già senza trucco figuriamoci col trucco. Sei molto bella un po’ dolce un po’ sexy sei il giusto mix”.