Uomini e Donne, Ida Platano sconvolge il pubblico: la sua decisione è netta

La tronista di Uomini e donne sconvolge il pubblico con la sua scelta definitiva: cosa è successo nell’ultima registrazione

Lo scorso 8 febbraio si sono registrate nuove puntate di Uomini e donne. Le anticipazioni circolate in rete grazie a Lorenzo Pugnaloni ci fanno sapere che Un cavaliere è tornato nel parterre mentre un antro è andato via su richiesta della tronista.

ida decisione uominiedonne
Ida platano prende la sua decisione definitiva – linkcoordinamentouniversitario.it

Inoltre, largo spazio anche agli over dove Ernesto è uscito con delle dame, mentre Gemma ha preso l’ennesimo due di picche. Infine, Brando sembra essere arrivato ad una conclusione definitiva con le sue corteggiatrici. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Uomini e donne anticipazioni: Ida Platano prende una decisione, inaspettato ritorno al trono over

Nuovi colpi di scena sono accaduti nell’ultima registrazione di Uomini e donne. Dopo lo sfogo di Ida che ha deciso di eliminare Mario per la sua mancanza di fiducia, ecco che il cavaliere si è ripresentato negli studi Elios. Lo speak radiofonico ha chiesto scusa alla Platano per quello che è successo chiedendole una nuova opportunità. Ida però non ha ceduto e lo ha mandato via. Ida ha lasciato a casa Sergio ma è uscita con Pierpaolo. I due hanno trascorso una bel pomeriggio e sono arrivati quasi a baciarsi.

ida decisioone ued
Ida decide di mandare via Mario dopo il suo ritorno (credit instagram @uominiedonne) linkcoordinamentouniversitario.it

Una decisione giusta per i presenti, dopo i precedenti avvenimenti. Altra novità invece riguarda un grande ritorno. Nel parterre degli over si è presentato un ex fiamma di Ida: si tratta di Diego Tavani. L’ex cavaliere è tornato single dopo la relazione di due anni con Aneta. Ernesto Russo ha invece chiuso con Sabrina ma ha deciso di voler conoscere Barbara De Santi. I due sono usciti insieme ma non è scattato il bacio. Gemma ha raccontato che con il suo ultimo corteggiatore le cose non sono andate come sperate e in studio ha avuto un duro scontro. Infine, largo spazio anche a Brando. Il ragazzo è uscito con Beatriz, dove si sono chiariti e si sono lasciati andare. Appena arrivata in studio però la corteggiatrice ha litigato con Tina Cipollari e anche con Raffaella. La rivale e l’opinionista l’accusano di essere troppo infantile e tra le tre ne è nata una forte discussione. Alla fine Brando si è detto scocciato dell’atteggiamento  di questi continui litigi. Per ora non ha ancora una scelta, ma nei prossimi giorni darà la sua data.