Uomini e Donne, Ida Platano pronta per la scelta? Il gesto clamoroso

Ida Platano è pronta a fare la sua scelta a Uomini e Donne? Il gesto non è passato inosservato: sarà proprio lui?

La stagione in corso di Uomini e Donne sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso, i colpi di scena sono all’ordine del giorno ed è per questo che puntata dopo puntata i fan non riescono più a farne a meno. Era infatti da anni che nello studio di Canale 5 non si susseguivano vicende così veloci e inaspettate.

Ida ha già un suo preferito
Uomini e Donne, Ida ha già fatto la sua scelta?(Fonte: screen WittyTv.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Molte coppie si sono formate ed hanno abbandonato gli studi Elios insieme, felici. Marco Antonio ed Emanuela, Roberta e Alessandro, Claudia e Alessio, sono soltanto alcuni dei cavalieri e delle dame che si sono conosciuti grazie allo show e che stanno vivendo delle splendide storie d’amore.

Purtroppo Marcello e Jasna hanno comunicato nel corso delle passate puntate che la loro storia è definitivamente giunta al capolinea. Anche loro si sono conosciuti grazie al talk sui sentimenti ed hanno deciso di vivere la relazione al di là del programma. Qualche settimana fa Marcello attraverso i social ha annunciato la fine della sua storia d’amore, confermata poi al centro dello studio.

Il loro acceso confronto ha fatto discutere il popolo dei social poiché hanno parlato di questioni private, attinenti alla loro intimità di coppia. Insomma, al trono over si susseguono storie e narrazioni diverse e tutte appassionanti, come quella di Ida Platano.

Uomini e Donne, Ida Platano ha già la sua scelta del cuore?

La bellissima tronista è salita al trono qualche mese fa e sta conoscendo i cavalieri giunti nello studio per corteggiarla. Sembrava che Ida fosse già innamorata di Mario, lo speaker radiofonico napoletano, ma in seguito ad alcuni incomprensioni, la tronista pare si sia allontanando da lui. Nel frattempo ha acquisito punti ai suoi occhi un altro napoletano, il bel Pierpaolo. Si vocifera che sia proprio lui la scelta, i fan della trasmissione a sostegno di questa tesi riportano un fatto in particolare.

Ida sceglie lui?
Uomini e Donne, Ida ha già la sua scelta? Il gesto rivelatore – (Fonte: screen WittyTv.it) – inkcoordinamentouniversitario.it

Nel corso del passato appuntamento col dating show, Ida gli ha fatto una sorpresa, ha infatti preparato una torta per lui, visto che era il suo compleanno ed ha deciso di omaggiare questo giorno speciale così. Un gesto che non è passato in sordina e che in tanti hanno interpretato come una vera e propria dichiarazione nei suoi confronti. Non è chiaro al momento stabilire se sia davvero lui il corteggiatore che le ha rubato il cuore, ma per scoprirlo non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate.

Impostazioni privacy