Uomini e Donne, Ida elimina proprio lui: colpo di scena inaspettato

Colpo di scena a Uomini e Donne: Ida Platano, drastica e decisa elimina proprio lui: la reazione del pubblico in studio.

Nuovi colpi di scena coinvolgono in protagonisti di Uomini e Donne. Il daytime, in onda tutti i giorni nel primo pomeriggio di Canale 5, appassiona il pubblico che non manca di interessarsi alle vicende sentimentali che coinvolgono tronisti e corteggiatori, ma anche dame e cavalieri. Nell’ultime edizioni il trono over si è imposto su quello classico e i giovani hanno fatto fatica ad mettere in ombra gli anta. Non a caso Ida Platano è la prima tronista del trono over, e sicuramente dopo di lei ce ne saranno altre.

Ida Platano elimina un cavaliere
Ida Platano tronista a Uomini e Donne-foto mediasetinfinity- /linkcoordinamentouniversitario.it

Com’è noto Brando ha fatto la sua scelta, che andrà in onda nei prossimi giorni. Nel frattempo i due non possono apparire insieme neanche sui social. Nelle puntate in onda in questi giorni il giovane tronista appare ancora diviso tra le due corteggiatrici e si percepisce che ormai è ad un passo dal concludere il suo percorso. I fari sono puntati soprattutto su Ida Platano e Gemma Galgani. Quest’ultima presiede al trono over ormai da più di 10 anni e anche se ha avuto più di una storia importante, non ha ancora trovato l’anima gemella.

In questi giorni è uscita con un nuovo cavaliere, ma a quanto pare non è scattato nulla di speciale. Al centro dello studio la dama torinese ha rivelato di non aver provato nessuna chimica. Le dichiarazioni di Gemma hanno innervosito Gianni Sperti e Tina Cipollari che ancora una volta hanno puntato il dito contro di lei, certi che anche questa volta sarà l’ennesimo buco nell’acqua. Diversamente Ida sembra più sicura e determinata dell’amica, desidera trovare l’uomo giusto dopo la fine della relazione con Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza. Ida sta frequentando diversi cavalieri: l’ex dama ha deciso di eliminarne uno tra quelli che fino ad oggi le hanno dato maggiori emozioni.

Ida Platano verso la scelta?

L’eliminazione da parte di Ida Platano di un corteggiatore che sembrava aver suscitato il suo interesse ha lasciato i presenti in studio senza parole. Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che la tronista ha deciso di mandare a casa Daniele. Secondo quanto ha riferito l’ex dama tra loro non è scattato nulla, e per questo la Platano trova inutile andare avanti con la conoscenza.

Ida verso la scelta: elimina Daniele
Ida elimina Daniele-foto mediasetinifnity-linkcoordinamentouniversitario.it-

Ida appare concentrata soprattutto su Mario, a cui ha dato una nuova possibilità dopo le segnalazioni e l’eliminazione, e Pierpaolo. Lo speaker radiofonico sembra essere il preferito di Ida, e probabilmente potrebbe essere la sua scelta. Da sottolineare che Mario ha attratto anche l’attenzione di Cristina Tenuta che non ha esitato a dichiararsi e a confrontarsi vivacemente anche con la tronista.

Impostazioni privacy