Uomini e Donne Gianni Sperti, fioccano complimenti al corteggiatore di Ida: “È bellissimo”

Gianni Sperti, durante Uomini e Donne, è stato molto sincero, spendendo complimenti per il corteggiatore di Ida Platano.

Nonostante quanto accaduto in passato, ha saputo manifestare un comportamento maturo e quindi parlare molto bene di una persona su cui il giudizio non è sempre stato in linea con quello attuale. “È bellissimo” ha detto l’opinionista del corso della puntata, cosa che può oggettivamente trovare riscontro nella realtà.

Gianni Sperti è bellissimo
Gianni Sperti e il complimento al corteggiatore di Ida/Foto IG giannispertiofficial (linkcoordinamentouniversitario.it)

Il lavoro di Gianni e Tina è quello di seguire le vicende ma anche, appunto, esprimere un parere personale ma anche avere un occhio diverso sulle vicende che possono subentrare in studio. Non sempre i tronisti hanno il quadro chiaro, soprattutto quando sono coinvolti e non riescono ad avere una visione d’insieme.

Gianni Sperti e i complimenti al corteggiatore di Ida Platano

Gianni Sperti ha speso parole molto gentili nei confronti di Mario, volto ormai famoso del programma con un costante tira e molla con Ida Platano. Nel tempo ci sono state varie incomprensioni ma ogni volta sembra sorgere un nuovo problema per i due che si avvicinano e allontano di continuo. Gianni però è sempre stato molto schietto a tal proposito, proprio in una delle puntate aveva detto in maniera diretta al corteggiatore: “Oltre a stare lì seduto e a fare la statua, ma Ida ti piace?” non comprendendo bene l’atteggiamento di Mario.

Uomini e Donne Gianni Sperti
Gianni Sperti si complimenta con Mario/Foto IG uominiedonne (linkcoordinamentouniversitario.it)

Nel tempo l’uomo ha saputo chiarire la sua posizione e si è mostrato quindi vicino alla tronista, tuttavia, sempre in un’occasione, Gianni gli aveva ribadito di poter prendere iniziativa, chiederle di ballare, fare insomma qualcosa e non presenziare solo. Lo strappo con Ida poi si è ricucito, nonostante le segnalazioni che sono arrivate che avevano portato proprio la donna a una disputa in studio, tanto da far abbandonare Uomini e Donne proprio al corteggiatore.

Poi c’è stato il ritorno in studio e una sorta di pace fatta che Gianni Sperti ha sugellato con i suoi complimenti, anche facendo notare a Ida che trova comunque di fronte un bel ragazzo, una conoscenza che potrebbe crescere nel tempo e diventare magari qualcosa di più importante. Appare chiaro infatti, nonostante quanto dica, che Ida è molto presa da Mario. Ha sicuramente delle perplessità sul suo comportamento e dei timori ma ovviamente anche quando gli ha chiesto di andare via, pensando di preservare la sua persona, non ne sembrava affatto convinta.

Proprio in quell’occasione Tina le aveva chiesto spiegazioni, vedendo la sua espressione stranita, ma Ida aveva detto di voler appunto gestire situazioni tranquille, reduce anche da una storia d’amore finita male e quindi in una situazione in cui i bisogni non sono certo quelli legati a tira e molla in tv.