Uomini e Donne, esplode la gelosia tra Alessio e Claudia: finisce molto male

A Uomini e Donne è tempo di gelosia per Alessio e Claudia: la cosa potrebbe mettere a rischio il loro rapporto.

Continua a essere uno show di grande successo, Uomini e Donne, che ogni giorno va in onda su Canale 5 sotto la guida di Maria De Filippi, ma in particolare oggi ci soffermiamo su una coppia che fa parte del trono Over, Alessio e Claudia, due persone che il pubblico ha imparato a conoscere.

Uomini e Donne, gelosia tre Alessio e Claudia
Uomini e Donne, gelosia tre Alessio e Claudia – foto: screen MediasetInfinity.it -linkcoordinamentouniversitario.it

Ebbene, pare che nonostante al momento il loro rapporto stia continuando ad andare per il verso giusto, non è impossibile pensare che qualcosa possa mettersi di traverso per colpa della gelosia, sempre presente e costante nella vita di Claudia, in modo particolare.

Ad averlo rivelato è stato proprio il giovane nella sua intervista per il magazine del programma: “Tra noi è un problema e la cosa mi angoscia perché mi tocca a livello personale. Maledetta gelosia“. Ma entriamo ancora di più nel dettaglio.

Uomini e Donne, Alessio: “Claudia mi mette sempre in discussione”

Insomma le parole di Alessio, che è uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne, non lasciano spazio a nessun tipo di dubbio, il rapporto con Claudia potrebbe subire dei problemi per via della grande gelosia della ragazza, motivo per cui molto spesso viene messo in discussione dalla dama.

Uomini e Donne come stanno le cose tra Claudia e Alessio
Alessio e Claudia foto Mediaset Infinity -linkcoordinamentouniversitario.it

Claudia è molto pressante e questa cosa mi angoscia, vengo sempre messo in discussione da lei per il mio stile di vita e questa cosa non va per niente bene” ha ammesso il Cavaliere. E ancora: “Ho delle amiche che sono delle conoscenze storiche con cui non c’è mai stato niente”. Parole che fanno davvero pensare come la gelosia che la donna ha nei suoi confronti non ha davvero nessuna necessità di esistere.

Eppure, il loro rapporto pare esserne comunque pieno. Sempre al magazine di Uomini e Donne è lui stesso ad ammettere di avere anche lui una sorta di gelosia per la dama: “Ammetto di esserlo ma se so di avere al mio fianco una donna desiderabile, posso capire che gli uomini ci proveranno con lei. Ma questo mi rende orgoglioso, non mi ingelosisce“.

Davvero tanta carne al fuoco per la coppia che ancora pare non avere trovato il giusto punto di equilibrio, almeno per quanto riguarda la questione gelosia. Ma non resta che aspettare per scoprire quello che succederà andando più avanti.