Uomini e Donne, Emanuela Malavisi senza filtri: mostra tutte le sue forme e fa impazzire il web – Video

Emanuela Malavisi incanta tutti: corpo marmoreo e curve da capogiro per l’ex-dama di Uomini e Donne – VIDEO

Emanuela Malavisi continua a incantare il web, nonostante l’ex-dama di Uomini e Donne sia ormai lontana dagli studi Mediaset da diverso tempo. Di puntata in puntata, anche grazie alla frequentazione con Marco Antonio Alessio, la Malavisi è finita sempre di più al centro della scena, diventando popolarissima sui social.

uomini e donne emanuela malavisi forme
Emanuela Malvisi fa impazzire il web con le sue forme (credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – linkcoordinamentouniversitario.it

Ad oggi, mentre si gode la sua relazione proprio con l’ex-cavaliere del dating show, con cui è uscita dal programma a ridosso della pausa natalizia, continua però ad abbagliare con tutta la sua bellezza e la sua sensualità, proprio come fatto durante la sua permanenza negli studi di Canale 5.

Su Instagram è arrivata quasi a 40mila follower e, coinvolta come modella e testimonial, è più volte in grado di alzare la temperatura del web. Mentre si veste mostra le sue forme ed il suo corpo marmoreo. Il video da lei pubblicato di recente lascia veramente senza fiato e gli outfit questa volta passano in secondo piano.

Emanuela Malavisi lascia senza fiato il web: le curve da capogiro dell’ex-dama di Uomini e Donne – VIDEO

Da grande appassionata di fitness, Emanuela Malavisi è dotata di un corpo scultoreo ben visibile anche dai tanti post sul suo profilo Instagram. Nel nuovo video, però, l’ex-dama di Uomini e Donne sembra essersi davvero superata, tanto da fare in men che non si dica il pieno di like e di commenti.

emanuela malavisi curve
Emanuela Malvisi, la prova outfit dell’ex-dama è davvero bollentissima (credits: screenshot Instagram @emanuela_malavisi) – linkcoordinamentouniversitario.it

La Malavisi si è infatti ripresa mentre, di capo in capo, indossa l’outfit del giorno: Di secondo in secondo la temperatura cresce vertiginosamente, specialmente quando l’ex-dama si infila i jeans, con addosso una magliettina trasparente, infatti, a rubare il primo piano del video è il suo florido e prosperoso décollété.

Una visione davvero da urlo, che ha lasciato tutti i suoi ammiratori senza fiato. Sono davvero tantissimi i commenti che esaltano le sue forme e il suo fisico marmoreo, con apprezzamenti provenienti da fan di entrambi i sessi.

Al momento, si gode la sua relazione con Marco Antonio, ma non è escluso un suo ritorno a Uomini e Donne qualora le cose andassero male. Di sicuro, i corteggiatori non le mancherebbero, data anche la grande popolarità acquisita dopo aver partecipato al programma di Canale 5.

Impostazioni privacy