Uomini e Donne, disavventura per l’ex tronista: attimi di panico “Affondava”

Il famoso volto di Uomini e Donne ha raccontato la sua drammatica esperienza durante le vacanze, momenti di grande tensione.

Una brutta disavventura che ha lasciato il segno. Nessuno immagina di ritrovarsi di fronte a certe situazioni fino a quando non accadono e, chiaramente, lasciano senza parole chi si trova a viverle e non sa bene cosa fare.

Uomini e Donne attimi di panico "Affondava"
Lo spavento dell’ex tronista di Uomini e Donne (linkcoordinamentouniversitario.it)

Il dating show di Maria De Filippi è al centro dell’attenzione perché manca poco al ritorno ma questa è una vicenda esterna che ha riguardato la vita privata del famoso volto tv, che ha voluto raccontare quanto accaduto ai suoi fan.

Tragedia per l’ex Uomini e Donne: cosa è successo

Sono stati momenti molto concitati che hanno ovviamente fatto vivere all’ex Uomini e Donne una vera e propria tragedia. Il papà, dopo essersi tuffato in acqua infatti non risaliva più e questo ha ovviamente determinato momenti di panico.

disavventura per l'ex tronista: attimi di panico
Il racconto di Teresa Langella/Foto IG @teresalangella___ (linkcoordinamentouniversitario.it)

A raccontare quanto accaduto è Teresa Langella che ha spiegato come suo padre stava proprio affogando. Per fortuna il suo compagno, Andrea Dal Corso è intervenuto ed è riuscito a trarre in salvo l’uomo. Il tutto è avvenuto in piscina, attimi di panico per la coppia che fra qualche mese convolerà a nozze.

L’ex corteggiatore non si era accorto inizialmente di nulla, solo grazie alla prontezza di spirito ha potuto però scongiurare il peggio. Si è tuffato ed è andato a recuperarlo. Purtroppo l’uomo si era addormentato sul lettino sull’acqua, era caduto in acqua e non riusciva a tornare a galla.

L’ex volto di Uomini e Donne ha detto “Papà si era addormentato sul materassino. All’improvviso, non ci eravamo accorti di niente, né mamma e nemmeno le mie zie. Andrea vede che all’improvviso papà cade giù e non torna più su. Si fionda in piscina, tre metri e mezzo di profondità, noi lo guardiamo”.

Sicuramente non una bella esperienza ma per fortuna si è risolta per il meglio, anche se fa luce sul tema sicurezza anche quando si è in piscina o al mare che talvolta viene ancora oggi sottovalutato. La Langella ora è super emozionata in vista delle nozze, il coronamento del sogno d’amore l’attende ormai molto presto.

Vivo le emozioni a mille, che devo fare se sono così? Non avrei mai detto che saremmo arrivati a questo punto. Lui era meno pronto di me, mi sono chiesta se dovessi dargli una seconda possibilità” ha detto. Il 14 settembre convolerà a nozze con il suo compagno di vita, i due si sposeranno dopo 5 anni d’amore, dalla relazione nata proprio negli studi del programma tv.