Uomini e Donne, David attacca Mario ma lui lo zittisce con sole due parole: ovazione in studio

Uomini e Donne, scontro tra i corteggiatori di Ida. Mario zittisce David e il pubblico esplode in un’ovazione

La nuova tronista di Uomini e Donne, Ida Platano, sta portando avanti la conoscenza con tre corteggiatori: David, Ernesto e Mario. Fra i tre, come ovvio, stanno nascendo i primi screzi con tanto di accuse nei confronti di Cusitore, considerato falso e costruito.

Mario Uomini e Donne, lo scontro con David lo fa vincere
Uomini e Donne, Mario VS David? Il pubblico esplode (Linkcoordinamentouniversitario.it) Fonte: screen WittyTV.it

Nelle puntate dello show di Maria De Filippi abbiamo infatti visto una diatriba tra i corteggiatori di Ida subito dopo aver visto un’esterna con Mario in cui l’uomo si raccontava alla dama in modo molto intimo. Forse un po’ troppo egocentrico secondo gli altri corteggiatori. Ma alla fine Mario ha risposto agli attacchi in modo così puntuale che lo studio si è schierato dalla sua parte.

Mario di Uomini e Donne: David cerca di smontarlo, ma fa una brutta figura

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo visto Ida fare una bellissima esterna con Mario Cusitore. Che la tronista sia interessata a lui è indubbio, ma è altrettanto evidente che lo sta studiando per capire se è davvero come sembra, e se, soprattutto, fra di loro può esserci una storia d’amore sincera.

U&D, Mario esce vittorioso dallo scontro con David
David attacca Mario, ma lui ne esce così (Linkcoordinamentouniversitario.it) Fonte: screen WittyTV.it

Come capirlo? Uscendoci e ascoltando. Ecco però che Ida nelle esterne con Mario ascolta molto e parla poco al punto tale che anche gli altri corteggiatori sono perplessi. Ernesto, ad esempio, dopo aver visto le riprese ha dichiarato: ” Non hanno chiesto niente a te, mi sembra più un’esterna per se stesso. In una conoscenza è normale chiedere a chi ti piace la sua storia”.

Si accoda anche David, altro corteggiatore che attacca Mario in modo diretto: “Son d’accordo con Ernesto, sono tutte frasi fatte e scritte a tavolino. Tu sei preparato. Parli sempre di famiglia di sentirti padre, allora vediamo. Come si chiama il figlio di Ida e quanti anni ha?“. Ma alla domanda  Mario risponde subito: “Samuele. 13 anni. Vuoi parlare ancora?”. Il pubblico applaude e David cerca di spiegare che questa risposta avvalora la sua tesi, ossia che abbia studiato e fatto i compiti a casa per rispondere. Ma orma il pubblico è schierato con Mario.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Resta da vedere se la storia con Ida continuerà così a gonfie vele oppure no. Anche perché le anticipazioni di Uomini e Donne parlano di una segnalazione pesante ai danni di Mario, beccato a chattare con una ragazza. Sempre secondo i rumors, Cusitore ammetterà l’errore e chiederà di lasciare il programma. Sarà andata veramente così? Lo scopriremo.