Uomini e Donne, cos’è successo dopo la messa in onda delle puntate? Inaspettato messaggio di Raffaella Mennoia

Uomini e Donne, il messaggio inaspettato dell’autrice Raffaella Mennoia: ecco cosa è successo dopo la messa in onda delle puntate.

Ultime puntate di Uomini e Donne prima della pausa natalizia, la quale probabilmente sarà decisiva per la scelta dei due tronisti, Cristian e Brando; il primo pare stia molto avanti con Valentina, mentre continua ad avere problemi con Virginia, mentre Brando sembra avere al momento una palese preferenza per Raffaella data anche la distanza con Beatriz.

uomini e donne raffaella mennoia
Uomini e Donne, le parole dell’autrice (credits: screenshot Instagram @raffaellamennoia) – linkcoordinamentouniversitario.it

A gennaio 2024 è probabile che assisteremo alle due scelte, mentre per Ida Platano si dovrà aspettare (salvo colpi di scena) ancora di più; intanto, due coppie del trono over (Emanuela e Marco Antonio e Marcello e Jasna) lasciano il programma per continuare le frequentazioni lontani dalle telecamere.

Tra dinamiche entusiasmanti e colpi di scena (in attesa di vedere anche l’addio di Roberta Di Padua già anticipato da alcuni rumors) a colpire sono anche le parole di Raffaella Mennoia dopo la messa in onda delle puntate. Cosa ha rivelato l’autrice?

Uomini e Donne, il commovente messaggio di Raffaella Mennoia

Ormai da qualche mese, Uomini e Donne presenta dopo le puntate andate in onda dei splendidi cani ancora purtroppo al canile della Muratella, a Roma. L’obiettivo del programma è quello di sensibilizzare i tanti spettatori che vedono il dating show e di favorire le adozioni.

uomini e donne raffaella mennoia
L’autrice insieme al suo splendido cane (credits: screenshot Instagram @raffaellamennoia) – linkcoordinamentouniversitario.it

A quanto pare, il programma sta riuscendo nel suo intento e già molti cani sono stati adottati e per elogiare una delle ultime famiglie che ha preso con sé un tenero cagnolino, l’autrice del programma Raffaella Mennoia si è lasciata andare ad un commovente messaggio su Instagram, riproponendo il video mandato in onda dopo la puntata ed esprimendo parole di elogio per la coppia di persone che ha adottato.

“Sono fermamente convinta che il bene generi bene, ma sono anche convinta che ognuno di noi è responsabile del bene che non fa, ogni giorno potete decidere. Spetta solo a voi e non ci sono scuse” ha iniziato il suo messaggio l’autrice, toccando tematiche davvero importanti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

Ha poi continuato: Grazie a questa famiglia che ho conosciuto personalmente e che mi ha fatto commuovere. A questo mondo esistono…solo che nessuno le racconta. Grazie”. Una bella soddisfazione per Uomini e Donne, che sfruttando la sua popolarità sta contribuendo a trovare casa agli amici a quattro zampe meno fortunati.