Uomini e Donne, corteggiatore va via e Ida Platano lascia lo studio sconvolta

Colpo di scena a Uomini e Donne, la tronista ‘esasperata’ dalla situazione ha deciso di lasciare lo studio.

Ida Platano sembra davvero che non trovi pace a Uomini e Donne, secondo quanto riportato dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, pare che la tronista si sia molto innervosita per il comportamento di un corteggiatore e abbia lasciato lo studio.

ida lascia lo studio
Anticipazioni Uomini e Donne, Ida lascia lo studio (IG Uominiedonne) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il suo percorso nel programma di Maria De Filippi prosegue con alti e bassi, ma pare proprio che la ricerca dell’amore per lei sia più tortuosa di quanto ci si aspettasse.

Ida Platano lascia lo studio di Uomini e Donne: cosa è accaduto

Ida Platano è intenzionata a trovare una persona con cui iniziare una relazione nel programma di Maria De Filippi, peccato che alcuni suoi corteggiatori pare che non le stiano rendendo la cosa semplice.

anticipazioni uomini e donne
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa ha fatto Ida (IG Uominiedonne) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne pare che nel corso delle ultime registrazioni ci sia stato un po’ di caos in studio. Al centro dell’attenzione come sempre c’è stato Mario Cusitore – recentemente tornato nel programma – che dopo aver visto l’esterna di Ida con Pierpaolo, in cui c’è stato un bacio, si è levato il microfono ed è andato via, lasciando lo studio e la tronista di stucco.

La tronista, dopo che è stata trasmessa l’esterna, è rimasta la centro dello studio con Pierpaolo, che ha trovato il gesto di Cusitore esagerato. Ma Ida è voluta uscire per andare da Mario nonostante dovesse ballare con l’altro corteggiatore. Quando la Platano ha espresso il desiderio di raggiungere Cusitore, Maria De Filippi l’ha aggiornata dicendole che stava facendo le valigie per andare via. Così Ida è subito corsa nei camerini per bloccarlo, ma lui le ha detto che sarebbe comunque andato via.

Dopo che Mario ha ribadito la volontà di andarsene, Ida pare esserci rimasta molto male e ha preferito non rientrare subito in studio. Così Pierpaolo l’ha raggiunta fuori, ma la tronista – nonostante abbia apprezzato il gesto – gli ha detto che deve rispettare i suoi tempi. Il corteggiatore è rientrato in studio e dopo poco anche Ida si è seduta nuovamente sul trono.

Ora tutti si domandano cosa deciderà di fare Mario Cusitore, lo rivedremo in puntata o ha davvero deciso di lasciare il programma e terminare la conoscenza con Ida Platano? Per saperlo non ci resta che aspettare ulteriori anticipazioni di Uomini e Donne.