Uomini e Donne, come era Mario Cusitore prima del successo: oggi cambio look

Corteggiatore di Ida Platano, tra i grandi protagonisti di queste settimane di Uomini e Donne, com’era prima Mario Cusitore? Ecco la foto.

Il grande ritorno in studio di Ida Platano, questa volta come tronista, dopo la fine della relazione – nata negli stessi studi – con Alessandro Vicinanza, non sembra aver entusiasmato il grande pubblico. Stando alle ipotesi dei protagonisti di Uomini e Donne, dietro al mancato decollo (almeno iniziale) del trono, potrebbe esserci stato un certo timore da parte dei pretendenti di potersi trovare faccia a faccia con gli ex della tronista.

Uomini e Donne Mario Cusitore
Com’era Mario Cusitore prima di Uomini e Donne – LinkCoordinamentoUniversitario.it / Instagram: @UominieDonne

E, in effetti, così è stato visto il ritorno dello stesso Alessandro Vicinanza e, stando ai rumors, anche quello possibile di Riccardo Guarnieri. Tutto è però cambiato qualche settimana fa, quando il corteggiatore Mario Cusitore si è fatto avanti ed ha iniziato ad approfondire la conoscenza con la dama.

Com’era il corteggiatore prima dell’approdo a Uomini e Donne

Originario di Napoli, 44enne, Mario Cusitore conosce bene il mondo dello spettacolo, dal momento che da anni è una delle voci più famose di Radio Kiss Kiss all’interno del popolare programma Pippo Pelo Show. Cusitore ha diverse passioni, come la palestra (sui social posta spesso scatti e video degli allenamenti) e lo sport (ha giocato a basket per diversi anni).

Mario Cusitore
Uomini e Donne, com’era Mario Cusitore prima di approdare in tv – LinkCoordinamentoUniversitario.it / Instagran: @UominieDonne

Nei giorni scorsi c’è stata un’accesa lite in studio tra Mario Cusitore e Ida Platano a causa di una nuova segnalazione sul corteggiatore (che era stato al centro delle polemiche anche nelle settimane precedenti). Cusitore sarebbe stato avvistato in compagnia di una ragazza, cosa che violerebbe le regole del programma. Lo speaker ha rigettato le accuse e si è difeso dinanzi a Ida, spiegandole che la sua presenza in studio è dovuta soltanto all’interesse che nutre per i confronti della tronista. Alla fine i due hanno fatto pace (e scattato anche un bacio in studio) e sono usciti in esterna, dove hanno dimostrato ancora una volta la grande alchimia che si è creata tra loro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mario Cusitore (@cusitoremario)

In queste ore sta circolando sui social uno scatto di Mario Cusitore prima dell’approdo a Uomini e Donne. Dalla sua pagina Instagram ufficiale scopriamo che, prima di arrivare negli studi romani di Mediaset, il corteggiatore aveva un taglio decisamente diverso, così come la barba. Un look cambiato proprio per la trasmissione di Maria De Filippi e mantenuto nel corso delle settimane.