Uomini e Donne, colpo di scena senza precedenti: rivoluzione dopo tanti anni per Sperti e Cipollari

Colpo di scena a Uomini e donne: Maria De Filippi pronta al grande colpaccio, cosa bolle in pentola per Sperti e Cipollari.

Per i tronisti di questa edizione di Uomini e Donne si avvicina il tempo della scelta e Maria De Filippi non ha perso tempo a cercare nuovi volti per il trono. Di recente, infatti, sono spuntati alcuni nomi che potremmo vedere nella trasmissione di Canale 5 a partire dal mese di febbraio 2024.

uomini e donne nuovi tronisti
In arrivo nuovi tronisti a Uomini e Donne: chi c’è il lizza (credit UG @Uominiedonnei) linkcoordinamentouniversitario.it

Inoltre, c’è da dire che anche la scelta di far salire sul trono Ida Platano non è passata nell’indifferenza dato che quello che sta accadendo va contro il regolamento. Ma andiamo a vedere insieme chi potrebbe arrivare sulla famosa poltrona rossa a breve.

Anticipazioni Uomini e donne, Maria De Filippi decisa a puntare sugli over

Come detto in precedenza Maria De Filippi ha già rischiato molto mettendo sul trono Ida Platano.  É la prima volta che la conduttrice da la possibilità ad un’ex dama di salire sulla poltrona rossa e sembra che sia decisa a proseguire per questa strada. Infatti, sui social media si vocifera insistentemente sul ritorno di un ex cavaliere del trono over che è recentemente tornato single: Riccardo Guarnieri.

tina cipollari tronista
Tina Cipollari possibile nuova tronista – linkcoordinamentouniversitario.it

Le voci non sono state ancora confermate, ma pare che la redazione lo abbia contattato proponendogli un ruolo importante nella trasmissione. Inoltre, sembra anche che nel parterre sia arrivata una sua ex fiamma e che abbia deciso di prendere parte al format. Ma i colpi di scena non sono terminati perchè altri due candidati per il trono potrebbero arrivare direttamente da Temptation Island.

Come è accaduto con Manuela Carriero che poi ha abbandonato il programma senza fare una scelta, Maria potrebbe dare ad un altro ex volto di Temptation la possibilità di iniziare un nuovo percorso. Prima fra tutti Francesca Sorrentino, alla quale la conduttrice ha fatto la proposta proprio durante la sua ospitata a Uomini e Donne, mentre il secondo tronista, secondo Tag24, potrebbe essere Mirko Brunetti, ora che non è più presente nella Casa del Grande Fratello.

Altri due nomi in lizza sarebbero quelli di Tina e Gianni opinionisti del programma. La coppia più famosa del dating show potrebbe cambiare ruolo e assumerne uno altrettanto importante. Come è noto a tutti sia Gianni che Tina sono single da diverso tempo e quindi potrebbero cercare l’anima gemella.