Uomini e Donne, colpo di scena: Ida e Mario “la scelta”, gesto estremo

Uomini e Donne, colpo di scena incredibile tra Ida e Mario: il gesto estremo che lascia tutti senza parole.

Grosse novità per quanto riguarda due dei protagonisti più chiacchierati di Uomini e Donne: Ida e Mario, forse è arrivato il momento della svolta nella probabile coppia. A quanto pare, sembra che Mario abbia fatto un gesto estremo dopo aver a lungo avuto un feeling, fatto di momenti sereni e altri burrascosi, con Ida Platano.

Uomini e Donne, tra Ida e Mario lui commette un gesto estremo, ecco quale
Uomini e Donne, Mario commette un gesto estremo per conquistare Ida: ecco quale – Foto: Facebook uominiedonne (LinkCoordinamentoUniversitario.it)

Tantissimi fan della trasmissione non riescono a credere a ciò che ha fatto Mario: per tanti l’atto è una vera e propria dichiarazione d’amore. Ma qual è stato il gesto tanto chiacchierato che ha commesso Mario? E come cambia la relazione tra i due ora? Ecco tutte le risposte.

Uomini e donne: tra Ida e Mario ci sono delle novità, il gesto inaspettato

Ci sono coppie che fanno sempre discutere quando partecipano a Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi. In questa edizione due dei protagonisti più chiacchierati sono Ida Platano e Mario. I due si corteggiano da tempo anche se Mario più volte è caduto nelle attenzioni di altre pretendenti.

Uomini e Donne, colpo di scena tra Ida e Mario
Uomini e Donne, colpo di scena tra Ida e Mario – Fonte: screen witty.it – linkcordinamentouniversitario.it

Ora sembra essere arrivata la svolta definitiva. A confermarlo è stato il noto insider Lorenzo Pugnaloni, sempre ben informato su gossip e televisione, che su Instagram ha pubblicato un post che ha fatto infiammare i fan di U&D. Il gesto di Mario è plateale e lascia tutti senza parole: il bel ragazzo si è tatuato sulla mano il nome di Ida.

Insomma, un gesto forte che pochi avrebbero fatto se non convinti appieno dell’amore provato. Ora non resta che aspettare aggiornamenti sulla coppia, perché Pugnaloni ha promesso che ci saranno ulteriori novità e si aspettano risvolti inattesi che stanno creando hype tra chi segue il programma.

Ida è salita sul trono per trovare l’amore, novità di questa edizione decisa proprio da Maria De Filippi, e quanto pare le cose si stanno muovendo nel verso giusto per lo storico volto di Uomini e Donne. Vedremo se il gesto assai vistoso di Mario, che sembra sgombrare il campo  dai tanti dubbi sui suoi veri sentimenti nei confronti della Platano, saprà conquistarla fino in fondo. Basterà attendere le prossime puntate per scoprire come andrà a finire tra i due protagonisti del famoso dating show.