Uomini e Donne, colpo di scena. “Armando torna per riconquistare la sua ex”

Armando potrebbe decidere di tornare sui suoi passi per riconquistare la sua ex dopo quanto accaduto a Uomini e Donne.

L’ex cavaliere si è sfogato proprio attraverso i social e ha fatto comprendere si tratti di un momento delicato e difficile per il suo stato d’animo. Tanto che alcuni, leggendo le sue parole, avevano pensato a qualcosa di molto complesso e grave.

Uomini e Donne Armando torna
Il ritorno di Armando a Uomini e Donne/Foto Screen Witty tv (linkcoordinamentouniversitario.it)

Ormai non è più parte di Uomini e Donne da mesi, anche se molti auspicano un suo ritorno in tv, secondo alcuni addirittura è già tutto organizzato. Da tempo infatti si vocifera di una sua presenza nel Trono Over, cosa che di fatto non ha mai smentito.

Uomini e Donne, Armando pronto al ritorno: colpo di scena

Proprio di recente, l’8 marzo, Armando ha pubblicato un post su Instagram in cui ha scritto “Tornerà a prendermi ciò che è sempre stato mio”, facendo appunto pensare al ritorno di un amore, ad una riconciliazione. “Aspettami, è inutile che mi cerchi in un altro” ha scritto, sempre in riferimento “alla stessa persona” di cui non si conosce però l’identità.

Armando torna per riconquistare la sua ex
Armando e la dichiarazione per la sua ex/Foto screen Witty Tv (linkcoordinamentouniversitario.it)

Secondo i fan del dating show ovviamente potrebbe trattarsi di una ex fiamma e quindi di Cristina Tenuta. Proprio per evitare polemiche e quindi per l’incalzare di un gossip fuori luogo, il napoletano ha scelto di fare chiarezza e ha specificato, mettendo a tacere le voci “Sveglia! Ho scritto quello che è sempre stato mio, quello che è sempre stato di un altro non può più essere mio“. “Occhio a cosa scrivete nei commenti, l’uomo vero conserva valori e dignità”, ha ribadito. Quindi probabilmente riferendosi ad un’altra persona. Molti si sono chiesti come mai si sia poco addentrato nel programma per questa stagione, non è detto che effettivamente non possa tornare.

La sua partecipazione è ormai datata ma il pubblico lo ricorda ancora, soprattutto per le discussioni avvenute con le varie dame. Si è scontrato un po’ con tutti, dai cavalieri agli opinionisti, con alcuni anche in modo piuttosto acceso. Quindi non è chiaro a cosa si riferisse effettivamente con queste parole, perché nonostante la chiarezza poi ribadita su Instagram per evitare fraintendimenti con le ex non ha comunque fatto capire chi fosse la diretta interessata.

Eppure i follower sognano ancora e i commenti quindi sono spesso ricorrenti, molti vorrebbero vederlo in studio, magari per sostituire un cavaliere uscente, eppure la questione non ha subito ancora conferme ufficiali.