Uomini e Donne, colpo di fulmine in diretta: è bastato uno sguardo

Uomini e Donne nel vortice dell’amore. Scatta il colpo di fulmine in studio e tutti rimangono assolutamente senza parole.

Ciò che dovrebbe essere al centro del talk show dei sentimenti, Uomini e Donne di Maria De Filippi, è l’amore. I partecipanti dovrebbero parlare delle loro storie, condividerle con il pubblico, confrontarsi su dubbi e perplessità e mostrare anche quei lati così unici che le relazioni portano con sé. Come il colpo di fulmine!

Scoppia l'amore nello studio di Maria De Filippi
Colpo di fulmine a Uomini e Donne (Linkcoordinamentouniversitario.it) Fonte: screen WittyTV.it

È raro che accada, ma qualche volta succede e regala emozioni incredibili a chi lo prova. In una delle ultime puntate di Uomini e Donne ne abbiamo avuto un esempio lampante, anche se ha suscitato qualche polemica da parte della tronista del programma, Ida Platano. Vediamo allora cosa è successo.

Uomini e Donne: colpo di fulmine nello studio di Maria De Filippi, ma Ida…

Partiamo dal presupposto che il trono classico di Uomini e Donne è cambiato e ha lasciato spazio a una tronista più grande del solito anagraficamente parlando: Ida Platano. La dama ha partecipato per tanti anni allo show di Maria De Filippi e, puntata dopo puntata, ha conquistato il cuore del pubblico a casa che si è affezionato tantissimo.

Il cavaliere torna solo per lei ed è subito amore
U&D, scoppia l’amore in diretta (Linkcoordinamentouniversitario.it) Fonte: screen WittyTV.it

Ida è stato a lungo con Riccardo Guarnieri e poi con Alessandro Vicinanza. Insieme a quest’ultimo ha lasciato il programma e ha vissuto una storia di quasi un anno a telecamere spente. Alla fine però lui ha deciso di chiudere e così è stato proposto ad Ida di salire sul trono.

In un primo momento ad Ida sono stati proposti dei corteggiatori che sono arrivati per un appuntamento al buio, ossia non sapendo chi fosse sul trono. Tra questi, Mattia. Il ragazzo però ha spiegato dopo pochissimo ad Ida che era una bella donna, ma per una questione anagrafica e, forse anche perché la tronista è mamma, fra loro non poteva funzionare. E così ha abbandonato lo studio.

Peccato però che durante la puntata Mattia abbia adocchiato, corrisposto, una dama del parterre del trono over di Uomini e Donne, Asmaa. Così, dopo averci lungamente pensato ha deciso di chiedere alla redazione del programma di Maria De Filippi di poter tornare per corteggiare proprio lei.

Quando è arrivato in studio abbiamo visto tutti la grandissima emozione con tanto di imbarazzo da parte di Asmaa che ha ricambiato gli sguardi ricevuti da Mattia. Un colpo di fulmine insomma, a tutti gli effetti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ida interviene però a spezzare un attimo l’incantesimo puntando i riflettori su alcune incongruenze. Secondo la tronista di Uomini e Donne infatti Mattia avrebbe chiuso per via del figlio di lei, cosa che ora non sembra però disturbare Mattia e la sua attrazione per Asmaa. Il corteggiatore si è spiegato e ha provato a far capire ad Ida il suo pensiero, senza però preoccuparsi troppo. Ciò che contava era che Asmaa ricambiasse il suo interesse, e così è stato.