Uomini e Donne, chi andrà sul trono lasciato da Cristian: spunta il nome (bomba)

Uomini e Donne, il tronista romano ha fatto la sua scelta: ecco chi potrebbe salire sulla famosa poltrona rossa dopo Cristian

Dopo la scelta di Cristian Forti un trono è rimasto vuoto. Ovviamente per la fine del programma restano ancora altri mesi, e di conseguenza in rete si cerca di capire già chi potrebbe essere il suo sostituto. Chi si siederà vicino a Brando Ephrikian e Ida Platano?

uomini e donne possibile nuovo tronista
Nuovo tronista a Uomini e Donne? Spuntano i primi nomi (credit instagram @uominiedonne) linkcoordinamentouniversitario.it

C’è da dire, che alcune indiscrezioni parlano anche di una scelta di Brando molto vicino a Raffaella, e vedendo le attuali puntate del dating la tronista non sembra molto lontana dalla sua preferenza. É chiaro a tutti che lei è molto presa da Mario e non è escluso che a breve potrebbe finire il suo percorso con lui, a meno che nelle prossime settimane non scenda qualcun altro che la conquisti. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Uomini e Donne: spuntano le prime indiscrezioni sul nuovo possibile tronista

Dopo l’addio di Cristian da Uomini e Donne assieme alla sua scelta, ecco che in rete stanno spuntando già i primi nomi di chi potrebbe sostituirlo. Tra i papabili tronisti sono spuntati quelli di Mirko Brunetti e Riccardo Guarnieri, ma seguendo la logica delle passate edizioni di Uomini e Donne, ad occupare il posto di Cristian Forti dovrebbe essere una donna.

mirko brunetti tornista?
Mirko Brunetti tronista di Uomini e Donne? credit instagram @mirkobrunetti) linkcoordinamentouniversitario.it

Qualcuno ha pensato che a sedere accanto a Ida Platano potrebbe essere proprio la sua amica, Gemma Galgani ma c’è anche chi insinua che Maria De Filippi possa offrire il trono a Roberta Di Padua. Insomma, c’è grande attenzione sul trono over, che pare incuriosire di più i telespettatori.

Per ora non si sa quando i nuovi protagonisti si presenteranno in studio ma si suppone che Maria De Filippi stia attendendo che anche Brando termini il suo percorso. Come detto in precedenza il secondo tronista sembra che anche lui abbia fatto la sua scelta. I rumors parlano di Raffaella, la giovane napoletana con la quale nelle ultime registrazioni sembra aver trovato una certa affinità.

Nulla da fare quindi per Beatriz che non ha mai convinto né il ragazzo e né tanto meno il pubblico. In tanti credono che la giovane sia interessata di più ad avere popolarità che a corteggiare realmente Brando. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere le nuove registrazioni per scoprirlo.