Uomini e Donne, che fine ha fatto Karina Cascella? Vita stravolta, cosa fa ora

Che fine ha fatto Karina Cascella di Uomini e Donne? La sua vita è stata stravolta, ecco tutta la verità sulla sua storia.

Tra i volti più conosciuti ed amati che Uomini e Donne ha saputo sfornare nel corso degli anni, non si può non menzionare Karina Cascella. Che dopo la partecipazione al reality show Vero Amore, colpì Maria De Filippi e divenne opinionista fissa nel dating show di Canale 5, assieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Cosa fa oggi Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne
La vita di Karina Cascella lontana dai riflettori – (Fonte: IG @karinacascella) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Ma nel 2021 cambia tutto e decide di lasciare per sempre la TV. Modificando radicalmente le sue abitudini e la sua vita, tra lo stupore dei fan. Oggi fa tutt’altro, ma continua comunque a mantenere vivo l’interesse con post sulle sue pagine social che attirano l’attenzione dei suoi fan. E i numeri non ingannano, tanto che viene considerata una figura di riferimento. Ecco tutto quello che dovete sapere, resterete senza parole.

Cosa fa oggi Karina Cascella, l’ex opinionista di Uomini e Donne

Dopo i lunghi anni passati negli studi di Mediaset come opinionista di Uomini e Donne, per Karina Cascella è iniziata dal 2021 una nuova vita che l’ha vista cambiare radicalmente le sue abitudini e tenere aggiornati i suoi fan tramite Instagram, con storie e post che contano ancora oggi decine di migliaia di interazioni, fatte principalmente dai suoi fan di vecchia data che non hanno voluto mai abbandonarla.

La nuova vita di Karina Cascella lontana dalla TV
Karina Cascella assieme al suo compagno – (Fonte: IG @karinacascella) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Ma cosa fa oggi? Insieme al suo compagno Max Colombo, è impegnata nella gestione di un ristorante di specialità argentine in provincia di Bergamo, chiamato Matambre. Ecco perché, invece che come opinionista televisiva, la Cascella riesce ad andare avanti come influencer. I social network, tra cui Instagram che spicca su tutti, le danno la possibilità di rimanere sulla cresta dell’onda con oltre un milione di follower sempre pronto a seguirla, qualsiasi cosa lei faccia.

Karina e Max stanno insieme dal 2017, tanto che dopo soli due anni sono andati a convivere e hanno avuto la piccola Ginevra. Ancora oggi il loro amore sembra essere solido come non mai, e a testimoniarlo ci sono le foto e i video che li vedono insieme. Intanto quella di gestire al meglio il ristorante Matambre sembra ormai la scelta definitiva di Karina dal punto di vista professionale, tanto da abbandonare definitivamente il mondo della televisione. Staremo a vedere se le cose cambieranno nei prossimi anni.

Impostazioni privacy