Uomini e Donne, arriva il restyling per l’ex cavaliere: eccolo in clinica, cosa sta facendo

Il cavaliere di Uomini e Donne ha deciso di dare un taglio al passato e di cambiare il suo stile. Lo scatto è diventato virale.

Uomini e Donne è uno dei programmi più amati dai telespettatori italiani, la messa in onda della prima puntata è avvenuta circa un ventennio fa e da quel momento l’interesse dei fan non è mai calato. Tutto merito di Maria de Filippi e della sua grande squadra che sceglie con meticolosa attenzione i protagonisti che animano lo show. Non si sono mai sbagliati, soprattutto per quel che riguarda i cavalieri e le dame che siedono tra le file del parterre maschile e femminile.

Uomini e Donne, il cavaliere si è recato in clinica
Uomini e Donne, il cavaliere in clinica: cosa è accaduto (Fonte: screen WittyTv.it) linkcoordinamentouniversitario.it

L’attenzione nei loro riguardi è infatti altissima, lo dimostra il fatto che anche a distanza di anni dall’uscita di scena sono seguitissimi sui loro profili social. Gli appassionati del talk sui sentimenti infatti scrutano ogni movimento social per comprendere come procedono le loro vite. Ce n’è uno in particolare che è particolarmente apprezzato per fascino e carisma.

Uomini e Donne, il cavaliere si è recato in clinica

Si tratta di Alessandro Vicinanza, compagno di Roberta Di Padua. I due si sono conosciuti proprio grazie al format sui sentimenti e non si sono più lasciati. La loro relazione procede a gonfie vele, aggiornano infatti i follower attraverso la pubblicazione di scatti e video che li ritraggono nella loro quotidianità. La relazione procede serena, i loro supporter sono entusiasti di sapere che sono sintonici e affiatati. Proprio in queste ore l’attenzione nei riguardi del cavaliere è molto alta perché ha deciso di andare in clinica.

Alessandro Vicinanza in clinica, cosa succede?
Alessandro si prende cura della sua salute – (Fonte Instagram @ale_vi83) – linkcoordinamentouniversitario.it

Come si evince dalle immagini tratte da alcune storie pubblicate su Instagram ha deciso di prendersi cura della sua salute e dei suoi denti in particolare. Alessandro si prende cura di sé e della sua immagine, fatto che piace molto ai suoi fan che gli hanno fatto i complimenti.

Il cavaliere partenopeo ha 40 anni ed ha uno spirito vivace ed allegro, è approdato nello studio di Uomini e Donne per cercare l’anima gemella. Ha vissuto un’intensa relazione con Ida Platano poi conclusa a causa della forte incompatibilità caratteriale.

Oggi lei siede sul trono più ambito della televisione nostrana e sta conoscendo meglio Mario e Pierpaolo, mentre Alessandro ha trovato quello che cercava in Roberta Di Padua. Come accennato la loro storia d’amore romantica e passionale sta coinvolgendo giorno dopo giorno i tanti fan che non si perdono niente di ciò che li riguarda.

Impostazioni privacy