Uomini e Donne, Arianna smaschera Andrea: “Ecco perché la figlia si chiama Allegra”

Arianna e Andrea di Uomini e Donne hanno da poco avuto una bambina, Allegra. Ecco svelato perché la piccola si chiama proprio così.

Di sicuro i fan della celebre trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, si ricorderanno del tronista Andrea Cerioli e della corteggiatrice Arianna Cirrincione. Una delle coppie che si è formata proprio davanti alle telecamere del programma di Canale 5.

Andrea e Arianna figlia Allegra
Andrea e Arianna: perché la figlia si chiama Allegra (Fonte: Instagram @iamandreacerioli – Linkcooridnamentouniversitario.it)

Andrea, dopo una serie di alti e bassi all’interno del percorso, ha di fatto scelto di uscire da Uomini e Donne con Arianna e da allora non si è più separato da lei. Non solo, i due di recente hanno anche avuto una splendida bambina che hanno deciso di chiamare Allegra.

Un nome piuttosto originale che ha subito suscitato parecchia curiosità nei fan della coppia. Così, la stessa Arianna ha deciso di svelare il perché i neogenitori abbiano scelto per la piccola proprio questo nome. Il motivo è davvero sorprendente.

Uomini e Donne, Arianna smaschera Andrea: perché la coppia ha chiamato la figlia Allegra

Quella formata da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione è una delle coppie più amate tra quelle nate nel programma televisivo Uomini e Donne. I due di recente, come si può vedere fra l’altro dai loro profili Instagram, hanno anche avuto una meravigliosa bambina che hanno chiamato Allegra.

I fan ovviamente non hanno potuto fare a meno di domandarsi il perché Arianna e Andrea abbiamo optato per un nome tanto singolare. Innanzitutto è curioso notare come anche il nome della piccola cominci per ‘A’ proprio come quelli dei suoi genitori. Tuttavia, non sarebbe questo il vero motivo che si nasconde dietro la scelta della coppia.

Andrea e Arianna nome figlia
Perché Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno chiamato la figlia Allegra (Fonte: Instagram @ariannacirrincione – Linkcoordinamentouniversitario.it)

Così, per soddisfare la curiosità dei follower, la stessa Arianna ha deciso di smascherare il proprio compagno all’interno di una storia Instagram, rivelando a tutti perché la figlia si chiama proprio in quel modo. In particolare, da quello che si può leggere sui social, uno dei fan della giovane ha chiesto di svelare la verità sul nome della bimba.

Ebbene, Arianna senza troppi giri di parole ha scritto: “La protagonista del film Hitch si chiama Allegra. Andrea ha visto il film e si è innamorato del nome”. Insomma, stando alle parole della ex corteggiatrice, sarebbe stato Cerioli a scegliere per primo come chiamare la figlia.

“A me è un nome che piaceva, ma non ero convintissima all’inizio perché non mi convinceva il diminutivo”. Ha spiegato meglio la neomamma. “Poi a furia di sentirlo mi sono affezionata”, ha infine concluso. Ecco quindi finalmente svelata tutta la verità su Allegra.