Uomini e Donne, amore tra ex tronisti? Lui rompe il silenzio e svela la verità

Uomini e Donne, è amore a sorpresa tra due ex-tronisti del programma? Stavolta parla lui e fa chiarezza: la rivelazione.

La pausa natalizia non spegne di certo i riflettori su Uomini e Donne, da anni uno dei programmi televisivi più seguiti del daytime. Il dating show di Maria De Filippi ha una grande risonanza mediatica, col pubblico sempre a caccia di anticipazioni e notizie riguardanti i partecipanti in studio e anche agli ex-concorrenti.

uomini e donne ex tronisti
Che succede tra i due ex-tronisti? Ora parla lui (credits: screenshot Instagram @uominiedonne) – linkcoordinamentouniversitario.it

Già dalle prime puntate che andranno in onda nel 2024 Uomini e Donne promette scintille e non è escluso che a gennaio possa arrivare almeno la scelta di uno dei due tronisti in studio. I percorsi di Brando e Cristian (a differenza di quello di Ida Platano) sono da tempo avviati e sembrano anche essere definitivi.

Intanto, a catalizzare l’attenzione del pubblico sono anche voci di gossip relative a due ex-volti noti del programma, due ragazzi che si sono seduti sul trono a distanza di una sola edizione: cosa c’è tra loro due? A quanto pare, a fare chiarezza sulla situazione è ora intervenuto direttamente lui.

Uomini e Donne, la verità sui due ex-tronisti

Dopo l’addio a Carola Carpanelli (con tanto di confronto in studio) sono state diverse le voci su Federico Nicotera, con gli ultimi rumor che hanno anche parlato di un presunto flirt tra lui e Veronica Rimondi, specie dopo gli ultimi post social di entrambi. Un video che li ha ripresi ballare insieme ha fatto sognare i fan, ma a smentire tutto ci ha pensato direttamente Federico.

uomini e donne ex tronisti
Uomini e Donne, Federico e Veronica Insieme? Parla l’ex-tronista (credits: screenshot Instagram @federiconicotera1/@iamveronicarimondi) – linkcoordinamentouniversitario.it

“Non mi sono fidanzato. Io e Vero non stiamo insieme” la risposta dell’ex-tronista ad un fan che gli ha proposto la domanda tramite il box di Instagram. “Nel video si vede, eravamo in cinque. Era semplicemente un bel video di un bel momento, una bella serata fra amici. Poi in quel video non c’è niente di male. Non si vede un bacio, in realtà non c’è niente di così assurdo che possa far pensare a chissà cosa. Forse il problema è la trasparenza” conclude Nicotera.

Insomma, tra i due ex-tronisti di Uomini e Donne c’è soltanto una bellissima amicizia; d’altronde, nel caso ci fosse stato qualcosa di più, una persona schietta e diretta come Federico non si sarebbe fatto problemi ad ammetterlo. In futuro, poi, mai dire mai.