Uomini e Donne, a un mese dall’inizio spuntano fuori i nomi: c’è un doloroso addio

Manca poco all’inizio del nuovo anno di Uomini e Donne e vengono fuori rivelazioni scottanti sul futuro del programma e dei protagonisti.

L’anno che si è chiuso è stato molto complesso, ha lasciato l’amaro in bocca per motivi svariati. Molti ritorni dal passato come quello di Ida Platano, nuovi personaggi, durata di alcuni troni veramente lunghissima, tanti che non sono riusciti a trovare l’amore come sperato.

Uomini e Donne spuntano fuori nomi
Uomini e Donne, addio clamoroso nel programma (linkcoordinamentouniversitario.it)

Per rispondere alle necessità del pubblico e dare anche un nuovo tocco rispetto a quello che è stato questo percorso, la conduttrice ha scelto di compiere dei passi importanti di cui iniziano ad arrivare notizie proprio ora con importanti cambiamenti.

Uomini e Donne, addio clamoroso nel programma

Come ogni nuovo inizio è chiaro che ci sono ingressi ma anche persone che lasciano il dating show, qualcuno forse più inaspettato di altri. Il 9 settembre la programmazione Mediaset riprende nella sua interezza e, tra i programmi più attesi, c’è sicuramente rilevanza per Uomini e Donne che porterà innumerevoli novità. Amedeo Venza e Lorenzo Pugnaloni hanno dato alcune anticipazioni interessanti sul futuro del dating show.

Uomini e Donne c'è un doloroso addio
Uomini e Donne, chi entra e chi esce (linkcoordinamentouniversitario.it)

Una delle notizie che circolano negli ultimi tempi è quella di un ritorno, si tratterebbe di Carlo Marini che questa volta potrebbe approdare al programma come tronista. Molti continuano a dibattere sul chiacchierato ritorno nel programma di Ida Platano, dopo il flop precedente potrebbe essere un modo per riprovarci, magari chiudendo in definitiva con il passato.

Sulle voci future si apre anche la strada per il ritorno del trono gay che, ai tempi di Claudio Sona, fu molto apprezzato. Ovviamente tra i papabili nomi per i nuovi tronisti c’è quello di Cusitore che, chiuso il capitolo Ida Platano, potrebbe anche tornare e questa volta in chiave diversa. Sui social si parla anche di Marco Antonio, ex di Emanuela Malavisi. Ovviamente tra i nomi papabili c’è quello di Sossio Aruta che, tornato single, sarebbe un nuovo perfetto tronista.

Il vero rumor che si fa sempre più insistente è quello dell’addio di Gemma Galgani. All’inizio sembrava essere una delle tante voci di corridoio ma ora sembra quasi certa la sua assenza. Un altro gossip che impazza è quello del ritorno di Francesco Turco, protagonista dell’edizione 2015, un veterano del programma molto amato.

Le registrazioni ufficiali partiranno il 28 agosto quindi è chiaro che nei prossimi giorni ci saranno maggiori dettagli e soprattutto conferme di tutte quelle che, al momento, sono solo voci e quindi non ufficiali.