“Un’estate Fa” Chi è la bellissima Antonia Fotaras, protagonista della Serie targata Sky

Quanto conoscete Antonia Fotaras? Andiamo a scoprire insieme tutto quello che c’è da sapere sull’attrice della nuova serie Sky.

Nata a Roma nel 1999, Antonia Fotaras è un’attrice italiana di origine greche. Fin da piccola dimostra di avere una grande passione per il mondo della recitazione. Ancora alle scuole elementari, decide infatti di iscriversi ad un corso di recitazione teatrale che la porta nel 2007 ad esordire con la messa in scena de “La fabbrica di cioccolato”. Nel 2014 segue invece un corso con la compagnia di teatro “Work Art Society” per poi arrivare alla decisione di prendere delle lezioni private. In questi anni Antonia prende parte a diversi spettacoli, ottenendo un ruolo in produzioni come “L’Orestea”, “La Medea”, “La Divina Commedia” e “Le Baccanti”.

Antonia Fotaras attrice
Antonia Fotaras, tutto sull’attrice di “Un’estate Fa”(Instagram) -linkcoordinamentouniversitario.it

È il 2018 quando Antonia arriva sul grande schermo. La sua carriera cinematografica inizia infatti con la sua partecipazione al lungometraggio “Il primo re”. Sempre nello stesso anno, l’attrice sbarca anche sul piccolo schermo. È infatti possibile vederla come protagonista di un episodio di “Don Matteo” e nei panni di Laura Pandakovic nella prime quattro stagioni di “Skam Italia”. Successivamente Antonia prende parte alle due miniserie “Il nome della rosa” e “Mentre ero via”.

Grazie al suo talento e alla sua straordinaria bellezza, Antonia è entrata presto nel cuore del pubblico italiano. Tra le pellicole di maggior successo dell’attrice ricordiamo: “Addio al nubilato”, “Il silenzio grande” e il più recente “La prima regola”. Attualmente invece, Antonia è impegnata in un nuovo progetto. Insieme a Claudia Pandolfi e Lino Guanciale, è una dei protagonisti della serie thriller prodotta da Sky “Un’estate fa”.

Antonia Fotaras, oltre la televisione c’è lo sport

Antonia Fotaras sembra esser una vera e propria promessa del cinema italiano, ma oltre alla recitazione, la giovane ventiquattrenne ha anche tante altre passioni. Nella sua vita, infatti, occupa un ruolo molto importante anche lo sport. Nel corso degli anni, l’attrice di “Un’estate Fa” ha praticato yoga, equitazione, pattinaggio artistico e nuoto sincronizzato.

Antonia Fotaras attrice
Antonia Fotaras alla presentazione di “Un’estate Fa”(Instagram) -linkcoordinamentouniversitario.it

Sui social l’attrice è seguitissima. Il suo profilo Instagram @antoniafotaras vanta infatti più di 35mila followers. Qui Antonia si diverte a condividere con i fan la sua vita. Tra quotidianità e lavoro, non manca mai di coinvolgere il suo pubblico all’interno delle sue avventure. Tantissimi sono infatti gli scatti che ritraggono l’attrice romana in shooting professionali e vacanze al mare.