Una big piomba su Lautaro Martinez, contatti in corso: la situazione

La punta di diamante dell’Inter sembra sia stata contattata da un’altra grande Big. Ecco l’offerta fatta a Lautaro Martinez

Nato a Bahìa Blanca nell’agosto del 1997, Lautaro Martinez è un calciatore argentino che milita nell’Inter, club del quale oggi è anche capitano. Figlio di un ex calciatore, sebbene inizialmente ricoprisse il ruolo di difensore centrale, diventa ben presto attaccante e, fin da subito, dimostra un buon dribbling, un ottimo assist ed anche un innato fiuto del gol. Oggi che è la punta di diamante dell’Inter, però, è stato adocchiato anche da un’altra squadra.

Chi ha messo gli occhi su Lautaro Martinez
Chi ha messo gli occhi su Lautaro Martinez: è una big assoluta (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

La sua carriera inizia al Racing Club in Argentina, dove gioca dal 2015 al 2018. Arriva per la prima volta in Italia durante l’estate del 2018, periodo nel quale viene ufficializzato il suo trasferimento all’Inter per ben 25 milioni di euro. Da quel momento il calciatore ha vestito orgogliosamente la maglia nerazzurra rifiutando laute offerte. Ma ecco che adesso una grande squadra gli ha messo gli occhi addosso.

Lautaro Martinez via dall’Inter? La proposta

Sono ormai settimane che la dirigenza nerazzurra e Alejandro Camano, procuratore del giocatore argentino, lavorano al rinnovo del contratto del capitano. Se per Beppe Marotta non c’è alcun problema in merito al prolungamento del contratto di Lautaro Martnez, il suo agente vuole riuscire ad ottenere il contratto più soddisfacente per lui. Mentre a Milano proseguono le contrattazioni, altri club europei stanno mettendo gli occhi sul fortissimo attaccante.

Chi ha messo gli occhi su Lautaro Martinez
Chi ha messo gli occhi su Lautaro Martinez: la risposta del calciatore (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

Uno di questi è il PSG che, secondo Fox Sport Argentina, ha preso i contatti con l’agente di Lautaro Martinez per proporre un potenziale trasferimento proprio quest’estate, quindi in vista del campionato del prossimo anno. Sembra che il capitano dell’Inter abbia però riconfermato l’amore per la maglia nerazzurra e che quindi abbia rifiutato qualsiasi proposta, anche quella del club francese guidato da Luis Enrique.

La risposta, quindi, è no, e per gli interisti questa non può essere altro che una bella notizia: Lautaro, infatti, quest’anno sta guidando l’Inter dritta dritta verso la conquista del campionato. Per quanto riguarda lui, invece, anche quest’anno si sta distinguendo come un capocannoniere della serie A.

Insomma, Lautaro sta vivendo delle soddisfazioni così grandi, per cui pensare di andare via dal club neroazzurro al momento pare una follia. Forse solo un’offerta veramente irrinunciabile potrebbe spingere il giocatore e la dirigenza dell’Inter verso un ripensamento.

Impostazioni privacy