Un Posto al sole, spunta la foto da 20enne di Nina Soldano: fotomodella

Nina Soldano è una delle donne più belle della televisione italiana, ma come era da giovane? Lo scatto è divenuto virale.

Classe 1963 Nina Soldano è nata al 26 marzo a Pisa sotto il segno zodiacale dell’Ariete. È cresciuta a Manfredonia Anni e da adolescente ha poi deciso di trasferirsi nella Capitale per dare il via alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. Il suo approdo sul piccolo schermo è avvenuto quando aveva soltanto 22 anni, nel 1985 fu scoperta infatti da Pippo Baudo eD iniziò a lavorare in veste di valletta al suo fianco, nel programma varietà Fantastico 6,1 in onda il sabato in prima serata su Rai 1.

Nina Soldano, com'era da giovanissima?
L’attrice ha postato uno scatto di trent’anni fa(Fonte Instagram @-ninasoldano) linkcoordinamentouniversitario.it

Nel 1987 è parte integrante del talk Rai Indietro tutta di Renzo Arbore e Ugo Porcelli, ove veste i panni di Miss Sud. Nel 1988 esordisce al cinema prendendo parte a due pellicole di successo, La notte degli squali di Tonino Ricci e Delitti e profumi di Vittorio De Sisti. Nel 1989 approda in TV in veste di attrice e da quel momento la sua carriera decolla. Ha preso parte ad alcune delle fiction più seguite del piccolo schermo ma è con la partecipazione nel 2003 alla soap opera Un posto al sole che diviene una delle attrici più amate dagli italiani. Interpreta la dark lady di Palazzo Palladini, Marina Giordano.

Un posto al sole, com’era Nina Soldano trent’anni fa?

La sua intricata e tormentata storia d’amore con Roberto Ferri ha tenuto incollati allo schermo milioni di Italiani che si sono sinceramente appassionati alle loro vicende. Grazie alla magistrale interpretazione e a quella dei suoi colleghi, la soap opera ha ricevuto il premio Saint Vincent fiction come miglior soap opera nel 2005 e nel 2007 il premio come miglior soap opera al Roma fiction festival. Sono circa vent’anni dunque che l’interprete è parte del cast della soap più longeva della televisione italiana. Apprezzata anche per fascino e bellezza è considerata una delle attrici più carismatiche del tubo catodico. Ma la ricordate agli esordi?

Nina Soldano da giovane

Nina Soldano, lo scatto è virale!(Fonte Instagram @ninasoldano) linkcoordinamentouniversitario.it

Proprio di recente ha postato uno scatto sulla sua pagina Instagram, come ben si evince dalla foto sono trascorsi circa trent’anni ma la sua bellezza è rimasta invariata. Lo scorrere del tempo per lei non è un problema possiede infatti un’avvenenza impareggiabile. I fan le hanno fatto i complimenti chiedendole altresì quale sia il suo segreto per apparire sempre bellissima. L’attrice ha ricevuto in dono la sua bellezza ma è altrettanto vero che si prende cura di se stessa conducendo uno stile di vita sano.

Impostazioni privacy