Un posto al sole spoiler, un personaggio in pericolo di vita, cosa succederà

Momenti di tensione a Un posto al sole con un personaggio che verrà messo in condizioni di salute molto pericolose.

Ancora Alberto al centro delle vicende di queste puntate di Un posto al sole. Non perché direttamente coinvolto ma perché metterà in pericolo un’altra persona. Le indiscrezioni specificano non solo l’identità ma anche le modalità con cui tutto avverrà.

Un posto al sole spoiler pericolo di vita
Un posto al sole, protagonista fuori controllo (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto IG @unpostoalsolerai3

Nelle puntate precedenti l’uomo ha avuto veramente dei comportamenti fuori controllo, prima contro Clara, con cui ha sfogato tutto il suo disprezzo, in particolare per la decisione di sposare Eduardo, poi contro Curcio tanto da gettarlo nella disperazione.

Un posto al sole spoiler: cosa accadrà a un personaggio

La situazione non migliorerà nemmeno nelle prossime puntate, infatti l’avvocato inizierà ad avere problemi con l’alcol, condizione non del tutto nuova perché Palladini aveva già dimostrato di avere segni di squilibrio quando era insieme a Clara. L’avvocato aveva passato molte notti a bere.

un personaggio in pericolo di vita, cosa succederà
Un posto al sole spoiler: cosa accadrà a un personaggio (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto screen Rai Play

Le anticipazioni ora però dicono altro perché questa volta Alberto non solo dovrà vedersela con quello che accade ma rischierà anche di fare del male ad altri. In un’occasione, bevendo un bel po’ rischierà di mettere in pericolo un altro personaggio della soap.

L’altra figura, trovandosi vicino a lui, dovrà pagare un caro prezzo. Dopotutto è chiaro che Palladini proprio non riesce a digerire che Clara lasciasse Napoli con il figlio e Federico, tanto da averlo rapito e quindi aver compiuto un gesto veramente folle. Tutto questo ha portato fuori la sua disperazione e quindi ha dato vita ad una condizione veramente molto complessa in cui mostrerà le sue fragilità.

Tutto questo però non solo avrà ripercussioni sulle sue condizioni generali dal momento che berrà sempre di più, mostrandosi visibilmente provato in ogni puntata ma con il suo atteggiamento diventerà un pericolo anche per le altre persone e quindi qualcosa di veramente intollerabile anche per chi lo conosce e gli è da sempre vicino.

Intanto prosegue anche la storia di Luca che continua ad avere vuoti di memoria e quindi inizia a perdersi sempre più spesso per la città. Ornella intanto lo tiene sotto controllo e ha confessato a Rossella che il collega è malato. Guido dal canto suo ha parlato con Michele e ha ammesso di essersi innamorata di Claudia.

Silvia quindi ha chiesto all’attrice di non avvicinarlo e di lasciarlo in pace, per evitare problemi con la moglie. Roberto è sempre più addolorato per Tommaso e in chiara crisi anche con Marina. Lara intanto ha dichiarato il suo amore per Ferri e lo ha baciato ma questi non sembra voler ricominciare. Invece Rossella chiude definitivamente con Riccardo, dopo aver capito di essere innamorata di Nunzio.