Un posto al sole spoiler: protagonista compie gesto estremo

Uno dei protagonisti di Un posto al sole compirà un gesto estremo, lasciando tutti gli spettatori con il fiato sospeso.

Vicende travagliate quelle che riguarderanno i prossimi episodi di Un posto al sole, non solo ci saranno notizie funeste che interromperanno i festeggiamenti ma soprattutto un gesto, in particolare, che lascerà tutti senza parole.

Un posto al sole spoiler
Un posto al sole, gesto estremo del protagonista (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto IG @unpostoalsolerai3

Se la storia di Tommy ha riguardano gran parte degli episodi precedenti, ora l’attenzione è rivolta ovviamente al matrimonio tra Eduardo e Clara, un momento felice per coronare un sogno d’amore. Tuttavia le cose non andranno proprio come sperato.

Gesto estremo a Un posto al sole: cosa accadrà

Il fulcro della vicenda sicuramente riguarderà la coppia di sposi ma non solo. Proprio mentre i due si stanno sposando arriverà la notizia di Alberto che sceglierà di non stare a guardare, optano per una decisione veramente molto drastica. L’avvocato infatti deciderà di scappare via con il piccolo Federico e di portarlo con sé.

protagonista compie gesto estremo
(linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Fb @unpostoalsoleRai3

A questo si unisce anche quello che intanto accade in ospedale con Ornella che tiene Luca sotto controllo per capire cosa sta facendo e cosa potrebbe accadere. Le nozze tra Fiorenzo Madonna e Imma Pirone si svolgono in modo molto sobrio, con poche persone ovvero Damiano, Rosa, Marika come testimoni.

Il matrimonio andrà avanti in maniera tranquilla, senza intoppi, proprio alla fine però verrà detta la verità: Maurizio Aiello è fuggito con Damiano Zangaro. Clara ovviamente andrà nel panico totale, quindi un modo perfetto per rovinare la gioia di quel momento. Palladini ha preso una decisione veramente complessa e anche avventata, anche laddove c’erano margini per andare per vie legali. Messo alle strette, con la paura di perdere il figlio e quindi pensando che il bambino poteva finire con Eduardo e Clara nel programma testimoni e quindi lui non avrebbe più potuto vederlo, ha scelto la via che in quel momento è sembrata possibile.

Clara e i suoi familiari saranno molto angosciati alla notizia. Anche questa però in passato non era stata da meno, si era avventurata con Eduardo e il bambino ed erano scappati. Quindi il piccolo non è la prima volta che viene posto in condizioni assolutamente fuori luogo. Momenti di altissima tensione che porteranno il caos non solo per la mamma e per quello che è il futuro della coppia ma anche con Alberto che questa volta ha preso una decisione assurda senza riflettere ma agendo d’istinto.

Impostazioni privacy