Un posto al sole spoiler: come andrà a finire tra Sergio e Bice, colpo di scena

Un posto al sole anticipazioni delle prossime puntate: come andrà a finire tra Sergio e Bice dopo la scoperta del tradimento. Colpo di scena

Cosa sarebbe Un Posto al Sole senza le vicende di Guido, Mariella e di Bice? Oramai sono anni che riescono a divertire il pubblico, tra numerose trame complicate che tengono i telespettatori col fiato sospeso. In questo periodo, abbiamo assistito ad una vera e propria crisi tra Sergio e Bice: quest’ultima, ha scoperto che suo marito ha una amante.

Un Posto al Sole, spoiler
Un Posto al Sole, anticipazioni su Bice e Sergio (credits screenshot raiplay) linkcoordinamentouniversitario.it

Bice, intanto, decide di raccontare a Mariella di aver incontrato Alberto Palladini e di averlo reputato un uomo piuttosto interessante. Mariella a questo punto farà presente alla sua amica che lei ha appena scoperto di essere stata tradita e di aver parlato con Palladini di questo proprio per avere assistenza legale, e già sta pensando di voltare pagina in questo modo? Bice, a sua volta, le risponderà che non è colpa sua se Sergio l’ha tradita e che merita di pagarla cara.

Un Posto al Sole: cosa succederà tra Bice e Sergio?

A questo punto, Bice propone alla sua amica di provarci entrambe con Alberto, l’importante è che lei non vada fino in fondo tradendo così Guido: non si tratterebbe d’altro che di un gioco.

Mariella, in un primo momento, cercherà di far ragione Bice: le ripeterà per l’ennesima volta che Sergio non l’ha tradita fisicamente, quindi potrebbe anche provare a superare questa brutta situazione. Bice non è del tutto contraria a questa cosa, ma vuole vedere suo marito sinceramente pentito di quello che ha fatto. Sergio non ha di certo intenzione di tornare indietro sui suoi passi, infatti parlando con Guido, gli dirà che non esiste donna più perfida di sua moglie.

anticipazioni Un posto al sole
Anticipazioni Un posto al sole, cosa succederà (credits screenshot raiplay) linkcoordinamentouniversitario.it

Così, per l’ennesima volta, Mariella si ritrova coinvolta con suo marito Guido in uno dei drammi di Bice. Nonostante Guido negli anni abbia sottolineato più volte di non sopportare l’amica di sua moglie, fa sempre del suo meglio per stare vicino, anche se… questa volta, con la faccenda di Alberto Palladini, potrebbe scoppiare davvero un putiferio.

Infatti, in passato, Mariella si era  presa una piccola cotta per Alberto che aveva fatto ingelosire molto Guido, quindi quest’ultimo non sarà di certo felice di vedere sua moglie di nuovo alle prese con il famoso avvocato Palladini.