Un Posto al Sole shock: coinvolto in una sparatoria, il personaggio storico rischia la vita

Le anticipazioni di Un Posto al Sole sono come sempre travolgenti, questa volta un personaggio storico rischierà la vita.

Un personaggio storico di Upas sarà al centro delle prossime vicende. Il 9 agosto ci sarà la puntata conclusiva della stagione per lasciare poi spazio alla pausa estiva. Il debutto delle nuove puntate è fissato al 26 agosto.

Un Posto al Sole shock: coinvolto in una sparatoria
Sparatoria Un Posto al Sole, cosa accadrà (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto FB @unpostoalsoleRai3

Nelle due settimane centrali gli spettatori potranno vedere un riepilogo della soap più longeva di casa Rai dove verranno mostrati i momenti migliori e più significativi con la voce narrante di Rosa che, dalla guardiola del Palazzo, farà da Cicerone in un viaggio alla scoperta dei personaggi.

Anticipazioni Un Posto al Sole: personaggio storico rischia la vita

Tutta l’attenzione quindi si rivolge alla nuova stagione e agli spoiler che arrivano direttamente dal girato che è stato preparato per la messa in onda. Ci saranno veri e propri scoop anche per alcuni eventi che riguarderanno dei personaggi storici.

il personaggio storico rischia la vita
Sparatoria Upas, chi è coinvolto/Foto IG @maurizioaielloreal (linkcoordinamentouniversitario.it)

Tra i vari avvenimenti figura anche una sparatoria, una questione modo delicata quindi che riguarderà un personaggio che sarà coinvolto con la sua stessa vita. Le immagini arrivano proprio dall’account di Maurizio Aiello e non lasciano spazio a dubbi.

Si sentono gli spari e si vede un piccolo bus pieno di sangue, si vede poi un poliziotto emergere (potrebbe essere Damiano ma non è sicuro). Sono pochi dettagli che forniscono però delle anticipazioni bollenti sul futuro della serie. Non è la prima volta che l’attore sorprende tutti con alcuni spoiler veramente intriganti e anche in questo caso, dopo il breve video apparso sui canali ufficiali, si è generata enorme attenzione su ciò che potrebbe accadere.

Vista la storia è plausibile che Alberto abbia messo a segno il suo piano per eliminare Eduardo con l’aiuto del boss Torrente. Non è detto però che sia stato effettivamente l’uomo a essere colpito, le cose potrebbero non andare proprio come sperato, soprattutto per l’avvocato. Già in passato però i rumors parlavano dell’eliminazione di Eduardo Sabbiese come personaggio quindi in questo caso ci sono dei pregressi che lascerebbero pensare che si tratti proprio di lui.

Tuttavia è chiaro che le cose potrebbero essere andate storte portando al ferimento proprio di Alberto o addirittura ad una tragedia che riguarderebbe anche Clara o il piccolo Federico. Tutte le strade sono aperte e come avvenuto anche negli altri anni, sicuramente il ritorno a settembre sarà decisamente carico e quindi con novità scottanti che bollono in pentola e che lasceranno tutti i seguaci della serie con il fiato sospeso per queste due settimane.