Un Posto al Sole: ricordate Luana Pantaleo che interpretava Stefi? Non immaginerete mai che fine ha fatto adesso

Vi ricordate di Luana Pantaleo, ovvero la ragazzina che interpretava Stefi in Un Posto al Sole? Non immaginerete mai che fine ha fatto adesso

Chi segue Un Posto al Sole fin dagli esordi sicuramente si ricorderà della bellissima ragazza interpretata da Luana Pantaleo. La ragazzina di nome Stefi è stata uno dei primi amori di Diego Giordano, figlio di Raffaele. La loro unione ha fatto impazzire all’epoca i fan della serie e sono in tanti oggi a chiedersi che fine abbia fatto l’attrice.

Vi ricordate di Stefy di un Posto al Sole? Eccola oggi
Vi ricordate di Stefy di un Posto al Sole? Eccola oggi – Fonte: IG @luanapantaleo – linkcoordinamentouniversitario.it

Diversamente da Diego, la ragazza ha lasciato la soap opera nel 2001 e la sua vita oggi è totalmente cambiata. Oltre ad essere diventata donna è anche una mamma super attiva. Siete curiosi di sapere cosa fa? Scopriamolo insieme.

Luana Pantaleo oggi: carriera e vita privata dell’attrice di Un Posto al Sole

Luana Pantaleo, conosciuta dal pubblico come la giovane Stefy in Un Posto al Sole, è nata il 10 gennaio 1982 ad Agropoli, in provincia di Salerno. L’attrice ha preso parte alla serie televisiva dal  1996 e il 2001, per poi riapparire nel 2005. Dopo l’esperienza nella soap opera di Rai 3, Luana ha continuato la sua carriera in teatro e nel 2005 è entrata a far parte della compagnia di Vincenzo Salemme, noto comico e attore napoletano.

Luana Pantaleo oggi dopo Un Posto al Sole
Luana Pantaleo oggi dopo Un Posto al Sole (credit IG @luanaPantaleo) linkcoordinamentouniversitario.it

Nello stesso ambiente lavorativo conosce quello che oggi è suo marito, Antonio Guerrieri anche lui attore. Dalla loro unione sono nate due figlie. Di recente l’abbiamo vista recitare in ‘Noi siamo leggenda’, nel ruolo di Rita. Insomma, oltre a dedicarsi alla sua famiglia ha continuato a seguire la sua passione ovvero la recitazione.

Luana Pantaleo è diventata popolare grazie al ruolo interpretato nella soap opera di Rai 3. Come in molti ricorderanno la giovane è entrata nel cast come migliore amica di Angela, mostrandosi come una ragazza energica e molto estroversa. L’attenzione su di lei però è aumentata quando è diventata la fidanzata di Diego Giordano.

I due iniziarono la loro relazione che all’inizio fu un po’ tormentata, dato che il giovane Giordano era ancora innamorato di Elisa, che scoprirà poi essere sua sorella. Da li avvicina a Stefi e finisce per innamorarsi seriamente. Dopo di lei ha avuto anche una laison con Viola. Alla fine Diego e Stefy si mettono insieme e appena termina la scuola la ragazza resta incinta. Insomma, la loro storia è stata centrale per molte settimane.