Un posto al sole, pubblico molto preoccupato dopo le parole inaspettate dell’attrice

Un posto al Sole, pubblico molto preoccupato: quello che tutti temono dopo le parole inaspettate dell’attrice in una intervista

Un Posto al Sole sta attraversando un periodo molto particolare. Quando qualcosa va in onda per così tanto tempo, come succede con questa soap opera che è cominciata nel lontano 1996, è naturale assistere a nuovi arrivi ma anche a degli addii. Ci sono alcuni punti fermi che facciamo fatica ad immaginare fuori dal set, altri invece che sono solo di passaggio e finiamo sempre per abituarci al fatto che, da un momento all’altro, non li vediamo più.

Un Posto al Sole, addio?
Un posto al Sole, Claudia Ruffo lascia? (credits Instagram @claudia_ruffo) linkcoordinamentouniversitario.it

In questo periodo, si sta parlando molto di Patrizio Rispo, che nella soap interpreta il ruolo di Raffaele Giordano. Ovvero, il famoso portiere di Palazzo Palladini. Lui è stato il protagonista della primissima scena della soap 27 anni fa, e in tutti questi anni è stato una presenza davvero fondamentale nella soap. Lui è il vero protagonista, non si riesce ad immaginare la soap senza di lui: ma a quanto pare, ci lascerà. Attenzione, però, non per sempre. O almeno, è quello che si spera. L’attore, infatti, si allontanerà dalla soap giusto per un periodo.

Un Posto al Sole: Claudia Ruffo lascia la soap opera napoletana?

Non è l’unico che in questo che si è assentato in questo periodo. Infatti, anche Ornella – ovvero, sua moglie – e poi Franco, Angela e Bianca, che si sono trasferiti lasciando così la terrazza del palazzo che è sempre stata casa loro. Tutti si domandano: ma torneranno mai? Angela, in modo particolare, è una vera e propria presenza storica nella soap: era la figlia adolescente e ribelle di Giulia e Renato, oggi è una donna adulta. Per i telespettatori è stato un vero e proprio onore e piacere vederla crescere.

Claudia Ruffo un posto al sole
Claudia Ruffo lascia Un Posto al Sole? (credits Instagram @claudia_ruffo) linkcoordinamentouniversitario.it

Ma Angela tornerà? In merito, ci ha risposto proprio Claudia Ruffo: l’attrice, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato di questo quarto di secolo che ha trascorso nella soap più amata della televisione italiana.

Qui ha avuto modo di rispondere ad un dubbio che sta affliggendo tutti: ma Angela tornerà? Claudia è stata del tutto sincera in merito: non ne ha idea. Infatti, non è stata ancora richiamata sul set e al momento non ha la minima idea di quale sia il futuro di Angela all’interno della soap.