Un Posto al Sole, lo spoiler inatteso che manda in delirio i fan della soap

Spoiler inatteso per i fan di Un Posto al Sole: ecco cosa ha rivelato l’attore della famosa e seguitissima soap opera

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un Posto al Sole. Le anticipazioni della serie ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole. Nel dettaglio, a svelare qualche altro piccolo spoiler su ciò che vedremo, è uno dei protagonisti di queste settimane. Stiamo parlando di Flavio che è arrivato nella soap con l’obiettivo di rivoluzionare il centro storico di Napoli.

avio Bianchi è un uomo che bada molto all’apparenza, ama il lusso e la mondanità e gli piace ostentare, è un personaggio molto ambiguo. Santini rivela di avere avuto come riferimento per interpretarlo le serie americane in cui i colletti bianchi scendono a compromessi con personaggi loschi. Leonardo Santini ha ricev
Un Posto la Sole, parla l’attore protagonista: lo spoiler inatteso (credit facebook @UnPostoalSole) linkcoordinamentouniversitario.it

Nel corso della sua attività però si è scoperto che tutti i suoi lavori in effetti non sono leciti: l’uomo è un camorrista e inoltre fa uso di sostanze stupefacenti. A smascherare Bianchi è Diana che prima ha avuto una storia con Alberto, Nunzio ed infine con lui. Ma chi è in effetti Flavio Bianchi?

Anticipazioni Un Posto al Sole, spoiler puntate: parla l’attore Leonardo Santini

Un Posto al Sole continua ad avere un grandissimo successo nonostante vada in onda da quasi 28 anni ormai. Merito della sceneggiatura avvincente ma anche del fatto che in ogni puntata vengono toccati temi di grande attualità. Negli ultimi episodi la trama si è molto concentrata su Flavio Bianchi, personaggio interpretato da Leonardo Santini. Ebbene, intervistato, l’attore ha voluto dare qualche piccolo spoiler, senza scendere nel dettaglio, su ciò che vedremo prossimamente.

un posto al sole spoiler
Un Posto la Sole, parla l’attore protagonista: lo spoiler inatteso (credit @unpostoalsole facebook) linkcoordinamentouniversitario.it

L’artista ha fatto sapere che nei prossimi appuntamenti il pubblico potrà conoscere qualche aspetto in più sul carattere del suo personaggio. Flavio ha cercato di tenere nascosto il suo passato ma la sua compagna ha scoperto tutto. Diana lo ha abbandonato nel momento in cui è venuta a sapere che fa uso anche di sostanze stupefacenti.

Bianchi, inoltre – ha fatto sapere Santini – è un personaggio che bada molto alle apparenze, ama il lusso e la vita mondana. Ha sempre amato esternare tutto ciò che ha in suo possesso. Prima di concludere, l’attore Leonardo Santini si è detto davvero felice del risultato che riesce ad ottenere la serie ma anche del grande apprezzamento che ha il pubblico nei suoi riguardi.

Infatti, non ha nascosto che in strada sono in tanti a riconoscerlo e a fargli i complimenti. Mai avrebbe immaginato di ottenere tanta notorietà, soprattutto perché tale affetto arriva da persone appartenenti a tutte le generazioni.