Un posto al sole, lo spoiler (choc): chi torna

Grande ritorno nel cast di Un posto al sole, una notizia assolutamente inaspettata che lascerà i fan senza parole. 

I fan di Un posto al sole possono gioire perché, nonostante il tempo che passa, la serie italiana più longeva di tutti i tempi continua a tenere tutti incollati allo schermo con questioni sempre nuove, dinamiche differenti e soprattutto esplosivi ritorni.

Un posto al sole spoiler
Le nuove puntate di Un posto al sole (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ray Play

È proprio il caso di dirlo, nessuno avrebbe mai immaginato che questo personaggio potesse rientrare così, all’improvviso, nel cast dello show e invece sarà partecipe di nuove puntate ma c’è un motivo ben preciso per questo collegamento narrativo.

Grande ritorno nel cast di Un posto al sole

Sono stati pubblicati alcuni spoiler, relativi proprio all’ufficialità del programma, quindi le trame permettono di conoscere non solo quanto avverrà nelle prossime puntate ma anche ciò che è relativo alla 29esima stagione, quindi la nuova che andrà in onda a partire dal 26 agosto.

Chi torna Un posto al sole
Il ritorno di Chiara a Un posto al sole (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ray Play

Ciò che sappiamo è che gli spettatori avranno modo di vedere il ritorno di personaggi come Lara, Eduardo e Clara, in particolare l’ultima avrà un annuncio inaspettato che probabilmente porterà un po’ di scompiglio nella sua vita. Il grande ritorno è però quello di Chiara Petrone.

La sua presenza avrà un filo logico narrativo molto interessante, tornerà infatti per vendere le quote di maggioranza di Radio Golfo 99. Il presunto compratore o almeno colui che dimostrerà interesse sarà proprio Roberto Ferri. Altro nome che in questi mesi è stato al centro dell’attenzione nella storia.

Non c’è una data precisa sul suo ritorno ma sicuramente Alessandra Masi è coinvolta nelle riprese. La donna aveva lasciato Napoli per disintossicarsi, come aveva fatto sapere a Nunzio, spiegando anche di aver trovato un’altra persona. Quindi sicuramente ci sarà il suo ritorno e probabilmente in condizioni diverse quindi dopo la sua ripresa ma probabilmente potrebbe essere anche ripreso il discorso proprio con Nunzio, lì dove era terminato.

L’imprenditrice si dimostrerà a sua volta non proprio disponibile a cedere le quote della radio a Roberto Ferri che, avanzerà la sua proposta, ritenendo la stessa una buona base economica. Tuttavia le puntate avranno anche altre storie da raccontare. In particolare emerge la questione Filippo.

Questi, dopo aver lavorato con suo padre, non sarà affatto contento di ritrovarsi nuovamente nella posizione di essere subordinato. Ferri dovrà quindi combattere con due ostacoli, da un lato Chiara che visti i trascorsi non è molto felice dell’idea dell’uomo e dall’altra Filippo che ovviamente si opporrà in tutto e per tutto all’idea del padre.

Gestione cookie