Un Posto al Sole dal 5 al 9 febbraio: Giulia e Ornella ai ferri corti, succede l’impensabile

Un Posto al Sole è tra le soap opera italiane più seguite, per cui in tanti aspettano le anticipazioni: ecco quelle dal 5 al 9 febbraio

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota soap Rai Un posto al Sole e tra quelle più seguite ed amate dagli italiani tanto che, probabilmente, in tanti considerano gli attori del cast quasi come persone di famiglia. Le anticipazioni sono sempre molto attese, ecco quindi gli spoiler relativi alle puntate che andranno dal 5 al 9 febbraio.

Anticipazioni Un posto al Sole dal 5 al 9 febbraio
Cosa succederà a Un posto al Sole? Ecco le anticipazioni dal 5 al 9 febbraio (linkcoordinamentouniversitario.it – Fonte: screen RaiPlay.it)

Durante le prossime puntate della soap non mancheranno i colpi di scena, per la gioia dei telespettatori. Per cominciare, Marina e Roberto si comporteranno davvero male con Ida e continueranno a fare di tutto affinché la donna stia lontana da suo figlio.

Anche per Riccardo le cose si complicano dal momento che, dopo il suo rientro nella città partenopea, dovrà confessare a Rossella di volersi trasferire in Germania. Marina e Roberto, però, dovranno guardarsi bene da Diego e Raffaele che hanno compreso le intenzioni dei due coniugi e che quindi hanno intenzione di monitorare la situazione. I due, infatti, scopriranno il piano di Roberto e Marina e proveranno ad aiutare e difendere Ida.

Un Posto al Sole, cosa succederà nelle prossime puntate? Ecco alcune anticipazioni

Ma le anticipazioni non finiscono qui, infatti Riccardo, dopo aver incontrato Virginia, si mostrerà alquanto turbato. Il dottore dovrà parlare con la sua compagna Rossella per comunicarle la sua volontà di andare a vivere in Germania,  decisione che destabilizzerà Silvia.

Anticipazioni Un posto al Sole dal 5 al 9 febbraio

Rossella, invece, dovrà affrontare la confessione di Nunzio che, dopo un bel po’ di tempo, ha deciso dichiararsi alla donna. Raffaele, invece, proverà a far ritornare l’amicizia tra Giulia ed Ornella e preparerà una cena. I telespettatori ricorderanno che Diego era partito per la Polonia dove vive Ida. L’uomo, infatti, si era accorto che c’era qualcosa che non andava.

Una volta arrivato in Polonia, Diego capirà che la donna era vittima dei piani di Marina e del suo partner e la cosa lo farà davvero arrabbiare. Diego deciderà di affrontare i due, senza risparmiare parole e accuse durissime. Diego e Roberto, infatti, quasi arriveranno ad avere uno scontro fisico. Insomma, nelle prossime puntate i telespettatori ne vedranno delle belle, con tanti colpi di scena.